[scaduta] Betaland • deposita 50€ ricevi 50€
-
@orient Non puoi, hype non è abilitata ai prelievi devi usare un'altra carta su betaland
-
Ragazzi buongiorno! Ho depositato, per il bonus devo aspettare 24 ore. Mi conviene giocare già ora oppure domani appena arriva il bonus?
-
@giggired è indifferente
-
@davide Però devo cercare di perdere il bonus e la partita che vorrei giocare inizia stasera, quindi mi sa che mi tocca aspettare.
-
ciao a tutti ho appena depositato 50 euro in attesa del bonus, ho letto che posso iniziare già a piazzare i miei soldi, devo fare solamente un punta e banca con rating alto come descritto nella giuda corretto?
- se vinco o perdo posso ritirare comunque i soldi?
Grazie
-
@teuccio87 sì , puoi già scommetterli. se vinci saranno prelevabili ma è meglio che prima azzeri il bonus che ricevi e poi prelevi tutto alla fine
-
@anonymous perfetto grazie!
edit: posso scommettere il credito reale nel tennis?
-
@raffobello72 avevi chiesto? Cosa ti hanno detto? Perchè ingenuamente ho depositato con carta prepagata paypal su un book che non accetta paypal senza controllare se la carta era abilitata al prelievo, e ora non so che fare
-
Ragazzi buongiorno, ho piazzato la scommessa ma i 50 euro mi sono stati scalati dal saldo invece che dal bonus, come mai?
-
@giggired non hai selezionato dalla schedina il tasto "Utilizza Saldo Bonus" come specificato nelle istruzioni
-
@anonymous Rifaccio la stessa scommessa?
-
@giggired sì, ovviamente bancando anche su betfair
-
Ho piazzato un'altra scommessa ma la quota da bancare è passato da 5.50 a 11.11. Sono riuscito a bancare solo 7 euro a quota media di 6.28. Che faccio?
-
@giggired cerca l'evento su betflag e banca la parte restante lì
-
Ciao a tutti , è possibile fare più scommesse con il bonus (dividendolo fra due o tre incontri) o bisogna usarlo in un unica soluzione?
-
@muadib puoi dividerlo come preferisci
-
per il bonus e depositare con Wirecard potrei usare la mia postepay tradizionale? quella gialla senza iban ?
-
@giovy si va bene anche quella, rientra nella categoria wirecard
-
è possibile depositare con paypal ?
-
@compton no, non esiste paypal su betaland, devi usare la carta di credito
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet