[scaduta] Betaland • deposita 50€ ricevi 50€
-
@anonymous Sono riuscito finalmente a depositare, una piccolissima domanda dopo di che non romperò più a nessuno per Betland.
E' normale che avendo depositato i 50€ non veda nessun bonus in attesa? o nessun saldo bonus?
Nel frattempo vorrei giocare i miei 50€ a quota bassa è possibile? -
- non preoccuparti, ti arriverà tra 24h
- puoi senza problemi giocare subito il deposito a qualsiasi quota
-
buongiorno ragazzi,
volevo chiedervi se con carta prepagata paypal è possibile depistare su betaland, grazie in anticipo -
@raffobello72 non sono sicuro al 100% non usandola, chiedi all'assistenza della carta (lottomaticard) se è abilitata ai prelievi diretti dai siti online
-
@davide sugli altri siti online funziona sicuro ma volevo sapere se su betaland funzionassecomq grz davide
-
@raffobello72 se il prelievo va a buon fine dagli altri siti, andrà a buon fine anche su betaland
-
@eldorado333 ciao ho depositato ieri mattina i 50€...ma non mi hanno ancora accreditato i 50€ di bonus,o forse non li vedo io?? Dove li trovo??
-
@fox li vedi prorpio in alto nel conto, c'è una scritta Bonus con un + a fianco
-
@anonymous purtroppo non li ho vengono indicati solo i 50 di credito reale...consigli di contattare il servizio clienti?
-
@fox sì
-
@anonymous ok grazie
-
@gambamatch
Non so se hai risolto, ma io ora controllando questa cosa ho visto sul sito delle Poste che la mia carta Postepay è già attivata al 3D Secure, perchè l'avevo abilitata al codice OTP tramite telefono cellulare.
Se tu lo facesti, mi sa che non devi fare altro. -
Raga ho appena completato Planetwin365, e da quanto leggo il sistema è lo stesso per Betaland, giusto?
Intendo rollover e saldo reale/saldo bonus.Mi consigliate di farla ora, con solo 4 partite del mondiale?
-
@ninjaboy7-7 sì, il sistema è lo stesso. Iscriviti solo sei sei certo di poterlo fare, puoi sempre rimandare all'inizio dei campionati altrimenti
-
Salve a tutti . Ho appena depositato i 50 Euro al fine di ricevere il Bonus entro 24 ore . Devo attendere il Bonus per scommettere o posso già piazzare i miei 50 Euro? Grazie
-
@manuel84 puoi già piazzare il tuo deposito
-
@davide Grazie come sempre
-
Ciao a tutti, stupidamente mi sono iscritto a betaland e mi sono dimenticato di depositare per tempo e non posso più ricevere il bonus, volevo sapere se betaland fosse un bookmaker con abbastanza ricorrenti e esclusive, se non nel caso aprirei un altro profilo per ricevere i 50 di bonus, consapevole del rischio
-
@marcu98 purtroppo non offrono per ora ricorrenti/esclusive. non puoi ricevere il bonus riaprendo il conto
-
Salve a tutti, per depositare su betaland si può depositare direttamente con la carta per ricevere il bonus di benvenuto?
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet