[scaduta] Betaland • deposita 50€ ricevi 50€
-
@anonymous Capito,grazie mille per la risposta celere.
-
Oggi verso le 19 ho fatto il primo deposito di 50 euro e, una volta eseguito, mi sembrava di aver visto nella cassa bonus il bonus benvenuto come "bonus in attesa"...
Ora sotto il menù del bonus in attesa non c'è più nulla. E' normale questa cosa?
Volevo contattare la chat, ma nella lista contatti non è cliccabile (forse lo è solo a un certo orario?). -
scusate ragazzi ,io ho la postepay gialla che non è ''evolution'' ho la classica postepay , se faccio il deposito usando la sezione '' wirecard ' , il bonus me lo danno ,oppure no-?
-
@giovy utilizzando wirecard ti verrà accreditato il bonus.
-
Salve,ho fatto la scomessa bonus,ma se nel caso la puntata dovesse vincere,posso depositare dei soldi per arrivare al rollover(350) e completarlo oppure devono essere soldi esclusivamente bonus?Se posso,qual è la quota minima?
-
@sdelio Ciao, il rollover dei betaland va compleato solo con il saldo bonus, devi usare quindi esclusivamente le vincite bonus, il saldo reale non sarà conteggiato
-
Questo post è eliminato! -
@davide ha detto in Betaland • deposita 50€ ricevi 50€:
Ciao scusa ma dove li devo inviare? non trovo la sezione del sito.
-
@gambamatch è tutto spiegato nel link che trovi cliccando su "questa pagine del loro sito"
comunque è semplice, devi mandare tutto a questo indirizzo documenti@oiaserv.com
-
@anonymous Si si grazie mille, sono riuscito a recuperare la pagina dei contatti e a trovare la mail...l'unica cosa che non mi è ancora chiara è la firma dietro alla carta.
Avendo una postepay evolution non ho firma sul retro della carta. -
@gambamatch devi farla, nel rettangolo apposito (non preoccuparti delle piccole scritte che ci sono su quel riquadro)
-
Provvederò, grazie ancora.
-
@anonymous Sono riuscito finalmente a depositare, una piccolissima domanda dopo di che non romperò più a nessuno per Betland.
E' normale che avendo depositato i 50€ non veda nessun bonus in attesa? o nessun saldo bonus?
Nel frattempo vorrei giocare i miei 50€ a quota bassa è possibile? -
- non preoccuparti, ti arriverà tra 24h
- puoi senza problemi giocare subito il deposito a qualsiasi quota
-
buongiorno ragazzi,
volevo chiedervi se con carta prepagata paypal è possibile depistare su betaland, grazie in anticipo -
@raffobello72 non sono sicuro al 100% non usandola, chiedi all'assistenza della carta (lottomaticard) se è abilitata ai prelievi diretti dai siti online
-
@davide sugli altri siti online funziona sicuro ma volevo sapere se su betaland funzionassecomq grz davide
-
@raffobello72 se il prelievo va a buon fine dagli altri siti, andrà a buon fine anche su betaland
-
@eldorado333 ciao ho depositato ieri mattina i 50€...ma non mi hanno ancora accreditato i 50€ di bonus,o forse non li vedo io?? Dove li trovo??
-
@fox li vedi prorpio in alto nel conto, c'è una scritta Bonus con un + a fianco
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet