[scaduta] Betaland • deposita 50€ ricevi 50€
-
@davide paypoint io non lo trovo sul sito betaland, solo paysafe che però non ho capito come funziona. Per ora mi sono registrata solamente
-
@liaferraro ti conviene selezionare Wirecard che corrisponde alla carta di credito
-
@anonymous thanks
-
Ma solo la mia Postepay non ha la firma? Tra tutti quelli che conosco a nessuno l'hanno fatta firmare
-
@sunrisesunset per essere autorizzata nei siti online deve vedersi la firma come prova della titolarità
-
Consigliate la creazione di un conto Skrill? anche per offerte future come Stanley?
Ha commissioni alte? -
@gambamatch io ti consiglio di utilizzare sempre una carta di credito (ad esempio Postepay) nei siti in cui non è accettato paypal
-
ragazzi sapete se con wirecard posso utilizzare una carta di debito o prepagata?
-
@g1anko con wirecard puoi utilizzare carte di credito (compresa postepay)
-
quindi debito o prepagata esclusa
-
posso scommettere i 50€ di credito reale subito e aspettare le 24 ore che mi accreditino il bonus oppure conviene aspettare che mi diano prima il bonus, giocarlo e poi usare il credito reale?
-
@g1anko puoi scommetterli anche subito
-
che codice promozionale devo inserire? Se non inserisco nulla non mi fa continuare
-
@anonymous Una cosa, il problema della postepay è il 3d secure...ovvero quel fastidioso accreditamento da fare in posta.
Viene richiesto anche per i pagamenti su betland? -
@g1anko Nella guida non è riportato nessun codice promozionale da inserire, sei sicuro che non hai sbagliato qualcos'altro in fase di registrazione?
-
@gambamatch il 3d secure basta che te lo fai attivare, qual è il problema?
-
mi esce così
-
@g1anko ma hai mandato all'assistenza di betaland la fotocopia fronte-retro della postepay?
-
ancora no, vorrei prima registrarmi
-
@g1anko allora contatta l'assistenza per quell'errore in fase di registrazione
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet