[scaduta] Betaland • deposita 50€ ricevi 50€
-
@faby15 prova con un altro browser, poi al massimo senti la loro assistenza
-
@anonymous ho già provato con 2 browser e ho sia sentito le Poste e anche Betaland . ancora nulla .
-
@faby15 allora riprova magari questa sera o domani, probabilmente hanno problemi nel sistema
-
@anonymous scusa ma è una settimana che provo . ho già provato piu di 10 volte . puo' essere per caso che la mia postepay non è abilitata ai prelievi e quindi non riesco neanche a depositare ?
-
@faby15 prova a controllare seguendo queste indicazioni: http://www.guidami.info/2016/06/postepay-come-limitare-acquisti-internet.html anche se comunque mi sembra strano
-
@anonymous ho guardato e risulta tutto in regola . anche quando ho sentito la mia posta mi diceva che era tutto in regola .
provero' con paysafe card . in teoria è un codice che si compra al tabacchino e per i prelievi me li danno in contanti in teoria se non ricordo male. -
@Anonymous ho effettuato iscrizione ed inviato copia documento d'identità per email , ma non riesco a depositare con wirecard ( mi dà errore ). C'é una procedura specifica da seguire ?
-
@franello devi inviare loro una fotocopia fronte-retro della carta di credito con la quale vuoi depositare, lasciando visibili solo le prime 6 e ultime 4 cifre e oscurando quelle centrali e il cvv nel retro
-
Salve a tutti, mi sono iscritto a Betalnd il 21 maggio. Non ho mai depositato ne fatto la benvenuto. Come faccio a verificare che sia ancora possibile farla e che non sia scaduta?
-
@everduke chiedi all'assistenza
-
@everduke probabilmente non sei più idoneo. Diciamo sempre di registrarsi ad un sito SOLO se si è certi di poter fare subito la benvenuto. A che pro registrarsi e poi rimandare di oltre un mese?
Betaland considera solo chi si registra durante la stessa campagna promozionale, quella attuale va da 1 giugno al 31 luglio, quindi teoricamente sei fuori da questa promozione. -
@Davide hai ragione, ma non potevo depositare non avendo una postepay al momento, per quello ho rimandato.
-
Ciao ragazzi, ho vinto due volte la puntata su Betaland, accumulando un credito bonus di 274 euro e avendo completato finora il rollover del 51%, dunque mi basterà giocare poco meno della somma totale per arrivare al 100%.
Leggo nella guida:
"ATTENZIONE: se completi il rollover, dovrai prelevare il bonus e trasferirlo nel saldo normale prima di poter effettuare il prelievo dell’intera somma."
In grassetto c'è la parte che non ho capito, potreste spiegarmi meglio, gentilmente?
Grazie in anticipo! -
@foituinaito una volta completato il rollover, l'accredito del saldo bonus a saldo reale non è automatico. Dovrai farlo tu manualmente andando a Cassa > Bonus > Trasferisci saldo
-
@davidsake Ah ok, perfetto, credevo di doverlo rigiocare per trasferirlo. Grazie ^^
@davidsake Un'altra domanda che avevo dimenticato.
Ho fatto uno screen, il quale mostra un importo utilizzato di 225,25, nonostante io credo di aver giocato, per il rollover, una somma pari a 50 (bonus iniziale) + 157 (vincita della prima puntata) = 207 euro.
La domanda è: per completare il rollover, dovrò fare la prossima giocata da 193 euro (400 - 207) oppure da 175 euro (400 - 225)?
Grazie in anticipo! -
@foituinaito sicuro di aver fatto i calcoli corretti delle giocate già effettuate? comunque fa fede il valore che leggi in quello screen
-
@anonymous Non ne sono così sicuro, c'è sicuramente qualcosa che non sto tenendo in conto, se la somma deve essere di 225,25 euro.
Allego lo screen che mostra l'elenco delle giocate effettuate. Quella da 50 euro con vincita di 54, è la giocata effettuata coi soldi depositati, non col saldo bonus, quindi non credo di doverla contare.Vorrei avere la certezza di quanto mi manca da giocare per completare il rollover. Il dubbio mi è venuto perché il 49% di 400 non è chiaramente 175 (ovvero 400 - 225).
Grazie ancora. -
@foituinaito ok, ora è più chiaro. hai effettivamente scommesso 207€ e nello screen del bonus loro conteggiano la vincita ottenuta dal bonus
quindi ora ti mancano 193€ da scommettere prima di poter prelevare
-
@anonymous D'accordo, allora è come pensavo inizialmente, ma la voce "importo utilizzato" mi aveva mandato in paranoia
Grazie mille! -
Domanda, visto che la cara Paypal non è valida.. si può usare una carta di debito (Chebanca!)? Ho letto di wirecard con le postepay ma non con le carte della banca
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet