[scaduta] Betaland • deposita 50€ ricevi 50€
-
Salve, che voi sappiate hanno disabilitato il versamento tramite il sistema "Wirecard" e quindi con la postepay? Perche quando lo seleziono mi da errore e che non è abilitato. Oppure è solo un mio problema?
-
@bilo ma hai inviato i documenti della tua postepay prima? Hai letto le FAQ?
-
Si l'ho letto e gia fatta la copia fronte e retro della carta, ma non pensavo di doverla prima inviare per poter essere abilitato al versamento. Ora li invio allora!
-
-
Eseguito, grazie ^^;
-
ciao ragazzi . ho problemi per la fase di deposito con la mia postepay (gialla) nel momento in cui devo depositare esce il pop up del codice 3D secure ma non funziona niente . qualcuno ha riscontrato lo stesso problema ?
-
@faby15 prova con un altro browser, poi al massimo senti la loro assistenza
-
@anonymous ho già provato con 2 browser e ho sia sentito le Poste e anche Betaland . ancora nulla .
-
@faby15 allora riprova magari questa sera o domani, probabilmente hanno problemi nel sistema
-
@anonymous scusa ma è una settimana che provo . ho già provato piu di 10 volte . puo' essere per caso che la mia postepay non è abilitata ai prelievi e quindi non riesco neanche a depositare ?
-
@faby15 prova a controllare seguendo queste indicazioni: http://www.guidami.info/2016/06/postepay-come-limitare-acquisti-internet.html anche se comunque mi sembra strano
-
@anonymous ho guardato e risulta tutto in regola . anche quando ho sentito la mia posta mi diceva che era tutto in regola .
provero' con paysafe card . in teoria è un codice che si compra al tabacchino e per i prelievi me li danno in contanti in teoria se non ricordo male. -
@Anonymous ho effettuato iscrizione ed inviato copia documento d'identità per email , ma non riesco a depositare con wirecard ( mi dà errore ). C'é una procedura specifica da seguire ?
-
@franello devi inviare loro una fotocopia fronte-retro della carta di credito con la quale vuoi depositare, lasciando visibili solo le prime 6 e ultime 4 cifre e oscurando quelle centrali e il cvv nel retro
-
Salve a tutti, mi sono iscritto a Betalnd il 21 maggio. Non ho mai depositato ne fatto la benvenuto. Come faccio a verificare che sia ancora possibile farla e che non sia scaduta?
-
@everduke chiedi all'assistenza
-
@everduke probabilmente non sei più idoneo. Diciamo sempre di registrarsi ad un sito SOLO se si è certi di poter fare subito la benvenuto. A che pro registrarsi e poi rimandare di oltre un mese?
Betaland considera solo chi si registra durante la stessa campagna promozionale, quella attuale va da 1 giugno al 31 luglio, quindi teoricamente sei fuori da questa promozione. -
@Davide hai ragione, ma non potevo depositare non avendo una postepay al momento, per quello ho rimandato.
-
Ciao ragazzi, ho vinto due volte la puntata su Betaland, accumulando un credito bonus di 274 euro e avendo completato finora il rollover del 51%, dunque mi basterà giocare poco meno della somma totale per arrivare al 100%.
Leggo nella guida:
"ATTENZIONE: se completi il rollover, dovrai prelevare il bonus e trasferirlo nel saldo normale prima di poter effettuare il prelievo dell’intera somma."
In grassetto c'è la parte che non ho capito, potreste spiegarmi meglio, gentilmente?
Grazie in anticipo! -
@foituinaito una volta completato il rollover, l'accredito del saldo bonus a saldo reale non è automatico. Dovrai farlo tu manualmente andando a Cassa > Bonus > Trasferisci saldo
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet