[scaduta] Betaland • deposita 50€ ricevi 50€
-
salve, ho terminato il rollover, ora come faccio a trasferire il credito accumulato sul conto reale? grazie?
-
@cuoretto menù dei depositi e prelievi-> funzione trasferisci saldo
-
@davide grazie
-
Ciao, solo due domande rapidissime:
- è ancora valida la promozione, vero?
- postepay standard va bene come metodo di deposito? Devo solo depositare senza particolari accortezze, giusto?
-
Salve vorrei sapere perchè mi fate giocare prima il bonus e poi il credito reale?
c'è qualche motivazione particolare o posso giocarmi subito il credito reale? -
@euforico si, la promozione e ancora valida. Per deposiare tramite postepay dovrai utilizzare il metodo Wirecard. In questa pagina del loro sito troverai tutto spiegato nel dettaglio.
-
@eldorado333 ciaoquest'offerta è ancora attiva? Sul sito betaland vedo che la scadenza è al 31 maggio 2018...
-
@fox probabilmente stai leggendo la riga sbagliata è attiva fino al 31 luglio
-
Ok grazie
-
Salve, che voi sappiate hanno disabilitato il versamento tramite il sistema "Wirecard" e quindi con la postepay? Perche quando lo seleziono mi da errore e che non è abilitato. Oppure è solo un mio problema?
-
@bilo ma hai inviato i documenti della tua postepay prima? Hai letto le FAQ?
-
Si l'ho letto e gia fatta la copia fronte e retro della carta, ma non pensavo di doverla prima inviare per poter essere abilitato al versamento. Ora li invio allora!
-
-
Eseguito, grazie ^^;
-
ciao ragazzi . ho problemi per la fase di deposito con la mia postepay (gialla) nel momento in cui devo depositare esce il pop up del codice 3D secure ma non funziona niente . qualcuno ha riscontrato lo stesso problema ?
-
@faby15 prova con un altro browser, poi al massimo senti la loro assistenza
-
@anonymous ho già provato con 2 browser e ho sia sentito le Poste e anche Betaland . ancora nulla .
-
@faby15 allora riprova magari questa sera o domani, probabilmente hanno problemi nel sistema
-
@anonymous scusa ma è una settimana che provo . ho già provato piu di 10 volte . puo' essere per caso che la mia postepay non è abilitata ai prelievi e quindi non riesco neanche a depositare ?
-
@faby15 prova a controllare seguendo queste indicazioni: http://www.guidami.info/2016/06/postepay-come-limitare-acquisti-internet.html anche se comunque mi sembra strano
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet