[scaduta] Betaland • deposita 50€ ricevi 50€
-
@gabrielez74 ho fatto un punta e banca con i 42€ che non mi facevano prelevare a causa dei rallentamenti con VISA e sono riuscito a perdere la scommessa su betaland! finalmente me li sono tolti dalle scatole
-
in pratica ci costringono a prelevare tramite bonifico qualcuno sa come funziona, eventuali costi e tempistiche ?
-
@colab96 con che metodo di pagamento hai depositato inizialmente? comunque le tempistiche sono le classiche dei bonifici, cioè 3-5 giorni lavorativi. Il costo lo vedi direttamente nella schermata di prelievo, qualora ci sia
-
@anonymous con carta visa
-
@colab96 e come mai non ti permettono di prelevare con la stessa? hai provato a chiederlo alla loro assistenza?
-
Salve ragazzi, leggendo la guida a fine pagina dice questo: Dovrai fare il primo deposito necessariamente prima del 31 Maggio (termine ultimo per iscriversi alla promozione).
Di seguito deduco che l'oferta benvenuto è ufficilamente scaduta?
-
@ogard90 era rimasto dalla vecchia data, prova ad aggiornare ora le istruzioni
-
@anonymous Grazie mille! La prudenza non è mai troppa
Mentre che ci sono chiedo un'altra cosa, tra i metodi di pagamento necessari per l'offerta, quale mi consigliate di utilizzare?
P.S. Non ho carte di credito, ho solo una carta di debito mastercard.
-
@ogard90 ti consiglio di farti una postepay (ti servirà poi anche per altri siti), costa 10€ e puoi collegarla a paypal senza problemi utilizzandola come carta di credito
-
@anonymous
Ma la guida dice che si accettano solo :Skrill/Moneybookers, Wirecard (leggi in fondo alla guida nella sezione FAQ), Neteller e Paysafe Card.Forse mi sfugge qualcosa?
-
@ogard90 come puoi vedere devi leggi in fondo alle FAQ
la carta di credito infatti rientra nel sistema wirecard
-
@anonymous Cavolo credevo che la poste pay fosse una carta di debito prepagata!
-
@ogard90 ha detto in Betaland • deposita 50€ ricevi 50€:
@anonymous Cavolo credevo che la poste pay fosse una carta di debito prepagata!
Sì, è una prepagata però fa parte del circuito VISA
-
Scusate ragazzi ma qual è la tempistica di prelievo? Ho fatto il prelievo il 28 maggio e ancora non si muove una foglia. p.s. sto usando postepay standard
-
@frank_tiello da quando confermano il prelievo passano 3-5 giorni lavorativi. probabilmente devono ancora confermarlo, quindi contattali
-
ah ecco. Grazie mille contatto l'assistenza.
-
@frank_tiello hanno problemi con i prelievi tramite circuito visa e non sanno dare tempistiche per la risoluzione di tali problemi. Sono in attesa di un accredito dal 10 maggio.
-
@frank_tiello fammi sapere cosa dicono. Grazie.
-
Salve ragazzi, ho seguito la guida, ho depositato con Wirecard, mi hanno accreditato il bonus, ho effettuato la prima scommessa a quota 3.25 e hanno preso i soldi dal saldo reale, vabbè.. Provo a fare un'altra scommessa, partita differente, stessa quota e mi dice che non ho credito sufficiente, è come se ignorasse il bonus. A qualcuno è successo? Mi conviene sentire l'assistenza? Grazie.
-
@makri nella schedina devi cliccare su "Utilizza Saldo Bonus"
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet