[scaduta] Betaland • deposita 50€ ricevi 50€
-
@scialdi13 deposita 15/20€
-
@anonymous quindi, se ho capito, guadagnerò solo 15 o 20 euro. che sarebbe l'importo depositato giusto?
-
@scialdi13 un po' meno, perché devi considerare che non giocherai su rating del 100% quindi dovrai sottrarre qualche euro
-
@anonymous grazie mille
-
ciao, sto aspettando l'accredito del bonus da parte di betaland (a proposito, quando dite che sarà accreditato dopo 24 ore, intendete entro le 24 ore o ci vuole proprio un giorno intero?). Mentre aspetto conviene scommettere il saldo reale o e meglio aspettare?
-
@gabrielez74 anche a me hanno detto la stessa cosa di attendere a causa di un problema visa mi hanno dato la possibilità di fare un bonifico ... betaland peggior sito tra tutti... maledetti
-
salve, premesso che è il mio primo rollover, non mi è chiara una cosa: ho piazzato un punta e banca a quota 3.25 (era l'unico con un rating oltre il 90%) e la mia scarsa fortuna mi ha o vincere la puntata. ora devo rigiocare solo i 50 euro di bonus o tutto l'importo vinto con la scommessa? grazie
-
@cuoretto ha detto in Betaland • deposita 50€ ricevi 50€:
salve, premesso che è il mio primo rollover, non mi è chiara una cosa: ho piazzato un punta e banca a quota 3.25 (era l'unico con un rating oltre il 90%) e la mia scarsa fortuna mi ha o vincere la puntata. ora devo rigiocare solo i 50 euro di bonus o tutto l'importo vinto con la scommessa? grazie
Devi raggiungere il valore indicato dal roollover. Quindi in questo caso tutto l'importo vinto con la scommessa (162,5).
In pratica per sbloccare il rollover (nel malaugurato caso dovessi continuare a vincere sul book) punterai tutto ciò che hai finchè non avrai scommesso un totale di 400 euro.Se dovessi vincere anche stavolta, ad esempio, avrai scommesso 212,5, quindi farai l'ultima scommessa puntando altri 187,5. Il resto del bonus accumulatosi verrà sbloccato automaticamente al raggiungimento del rollover (qualche book vuole che tutto il bonus sia scommesso, ma non è il caso di Betaland).
-
Volevo fare questa offerta, quindi mi sono registrato a Skrill e stavo per aggiungere la mia Mastercard quando mi dice che accetta solo carte di credito del circuito Visa! Stessa cosa per Neteller... che nervi! Ora cercando su questo forum sono venuto a sapere che fino a gennaio accettavano anche Mastercard...
-
@mrbungle grazie, e qualora io non abbia sufficiente credito sul conto di betfair, posso piazzare più scommesse nel corso del mese o mi conviene ricaricare su betfair e procedere con un unica scommessa?
-
@cuoretto puoi piazzare anche più scommesse per completare il rollover, nessuno ti obbliga a fare un'unica puntata
-
@gabrielez74 ho fatto un punta e banca con i 42€ che non mi facevano prelevare a causa dei rallentamenti con VISA e sono riuscito a perdere la scommessa su betaland! finalmente me li sono tolti dalle scatole
-
in pratica ci costringono a prelevare tramite bonifico qualcuno sa come funziona, eventuali costi e tempistiche ?
-
@colab96 con che metodo di pagamento hai depositato inizialmente? comunque le tempistiche sono le classiche dei bonifici, cioè 3-5 giorni lavorativi. Il costo lo vedi direttamente nella schermata di prelievo, qualora ci sia
-
@anonymous con carta visa
-
@colab96 e come mai non ti permettono di prelevare con la stessa? hai provato a chiederlo alla loro assistenza?
-
Salve ragazzi, leggendo la guida a fine pagina dice questo: Dovrai fare il primo deposito necessariamente prima del 31 Maggio (termine ultimo per iscriversi alla promozione).
Di seguito deduco che l'oferta benvenuto è ufficilamente scaduta?
-
@ogard90 era rimasto dalla vecchia data, prova ad aggiornare ora le istruzioni
-
@anonymous Grazie mille! La prudenza non è mai troppa
Mentre che ci sono chiedo un'altra cosa, tra i metodi di pagamento necessari per l'offerta, quale mi consigliate di utilizzare?
P.S. Non ho carte di credito, ho solo una carta di debito mastercard.
-
@ogard90 ti consiglio di farti una postepay (ti servirà poi anche per altri siti), costa 10€ e puoi collegarla a paypal senza problemi utilizzandola come carta di credito
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet