[scaduta] Betaland • deposita 50€ ricevi 50€
-
@jv foto della tua carta con le cifre sensibili oscurate
-
@jpinkman Grazie!
-
buonasera. ma per depositare come bisogna fare? non riesco a trovare il menu
-
@lorenzoscacchi è spiegato nella sezione FAQ in fondo alle istruzioni
-
potreste darmi l' indirizzo email a cui mandare le foto della carta?
-
Ciao ragazzi ho appena versato ma devo aspettare 24h prima di ricevere il bonus da 50, e' possibile nel frattempo effettuare la scommessa conto reale prima del bonus?
-
-
@roga1617 sì certo
-
ciao a tutti. Mi hanno comunicato dalla chat di betaland che attualmente hanno dei problemi con i prelievi con Visa. Stranamente non ne hanno per i versamenti che si sa che sono in tempo reale. ho più di 500€ bloccati poichè ho vinto sempre li facendo rollover. Quel che posso consigliarvi è di scegliere un altro metodo di pagamento
o non usare proprio betaland in questo momento. -
@porfido anche a me hanno risposto che hanno problemi e ho da prelevare più di 500€ con visa stranamente i versamenti sono sempre veloci a tempo reale e esenti da problemi
-
"Ti ricordiamo che l'utilizzo della cassa bonus permette di incassare l'eventuale vincita unicamente tramite sito" è normale appaia questo messaggio prima di puntare il bonus?
-
@thewolf6 l'importante è che clicchi su "utilizza saldo bonus" nella schedina, non fare caso ad altre diciture
-
@porfido sono ormai in attesa da 20 gg. Dicono sia un problema sul circuito Visa e di pazientare che, in ogni caso, riceverò il pagamento di sicuro. Tenetemi aggiornato. Ciao, grazie.
-
Ciao
Ho azzeccato la prima sul bookmaker devo ripuntare 50€ di bonus o tutto ciò che ho vinto -
@roga1617 come da guida, se vinci la scommessa devi terminare il rollover. Quindi devi avere assegnate altre scommesse per un totale di 400€ (compresa la prima). Ti mancano 350€ da scommettere a quota minima usando il bonus, quindi usa il saldo bonus attuale per piazzare un'altra scommessa a quota minima.
-
Ciao a tutti, qualcuno ha provato a prelevare in quest'ultima settimana con postepay (visa)?
A me il prelievo non è stato ancora confermato perché a detta dell'assistenza hanno un problema con Visa e non dipende da loro e che devo attendere.
Qualcuno è nella mia stessa situazione? -
@giuseppespa se non sbaglio anche altri utenti hanno segnalato questo problema. Attendi che lo risolvano
-
@giuseppespa Ciao, dopo 21 gg hanno deciso di riaccreditare la somma sul saldo prelevabile in modo tale da effettuare un nuovo prelievo. Dicono che ho facoltà di scegliere un'altra modalità di prelievo, tipo bonifico. Qualcuno di recente ha prelevato tramite postepay senza avere problemi? Ciao, grazie.
-
Confermo che anche a me hanno restituito sul conto il prelievo effettuato la settimana scorsa con PostePay, se qualcuno riuscisse in sti giorni a prelevare con PostePay se lo dicesse nel forum mi farebbe un favore perché purtroppo non ho altri metodi di prelievo per ora
-
Quando finisco il roll-over, farò più puntate da 100€ + una da 50€, come faccio a "prelevare il bonus e trasferirlo nel saldo normale"?
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet