[scaduta] Betaland • deposita 50€ ricevi 50€
-
Buonasera
Sono passati 8 giorni ed il prelievo che ho richiesto su Betaland non é stato ancora accreditato.
Ho intenzione di attendere ancora un po' dopo di che volevo sapere se esiste un ente preposto alla risoluzione di questi problemi.
Voi ne sapete qualcosa?
Grazie mille -
@porfido devi continuare a contattarli perché è strano tu debba aspettare così tanto
-
@anonymous li sto chiamando tutti i giorni e continuano a dirmi che ci sono dei ritardi e che stanno risolvendo i problemi.
La mia paura é che questi soldi siano andati persi e per questo chiedevo se esiste un ente per far valere i tuoi diritti.
Nel caso che tra qualche giorno non siano ancora arrivati. -
Ho giocato una scommessa ma mi ha prima giocato il saldo reale che quello bonus, normale?
-
@simi1492 perché nella schedina devi cliccare su "Utilizza Saldo Bonus", come specificato nelle istruzioni
-
-
@porfido ho lo stesso problema, in attesa dal 10 maggio. Dicono che risolveranno la cosa a giorni.... speriamo....
-
Ciao, ho effettuato la scommessa con il bonus e ho vinto purtroppo, adesso il saldo di betbalnd è 162, devo scommettere altri 350 lo so. Ma quanto tempo ho a disposizione visto che nei prossimi giorni non ho la disponibilità?
-
@mariocri hai tempo fino al 31 Luglio per terminare il rollover
-
apposto na bomba
-
dopo aver completato il rollover per ritirare devo giocvare nuovamente tutti i soldi se si c'è una quota minima?
-
@colab96 no, dopo aver completato il rollover puoi trasferire il saldo bonus nel saldo reale per poterlo prelevare
-
Ho perso la prima scommessa bonus di 50€ su una quota 4,45, ma ora devo puntare 350€ totale? Includendo il bonus e il saldo normale (che devo depositare per raggiungere i 350?)?
Oppure devo riprovare a puntare i 50€ bonus per riprovare a perdere? -
Ah, ho provato giusto per, a fare una scommessa bonus, senza puntare, per vedere quanto bonus mi faceva usare, per curiosità dovuta alla domanda di prima, ma mi dice "Non sono consentite puntate superiori a 75,00 Euro."
Normale? -
ragazzi mi sono appena registrato a betaland , ho depositato i 50 euro con Skrill però dei bonus nemmeno l'ombra ? qualcuno puo dirmi dopo quanto tempo viene accreditato ?
-
@sunrisesunset se hai "perso", hai terminato il bonus no? Oppure volevi dire che hai vinto la prima scommessa a quota 4,45?
Come specificato nella guida, devi usare solo il saldo bonus per finire il rollover, ricordati di attivarlo sempre nella schedina, altrimenti usa il saldo normale. -
@andrea92 ciao, le tempistiche del bonus sono sempre indicate nel box informativo in cima alle istruzioni
-
@davide ok grazie
-
@gabrielez74 A me han detto che é un problema di Visa e che loro hanno regolarmente evaso la richiesta.
Io stavo pensando se era il caso di fare un reclamo ad AAMS.
Gentilmente tienimi aggiornato su come si evolve la situazione.
Ti ringrazio -
@davide ma si può depositare con carta banco posta mastercard? perchè non ho ben capito che cosa è questo circuito wirecard?
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet