[scaduta] Betaland • deposita 50€ ricevi 50€
-
Sto procedendo con questa benvenuto, registrazione conclusa, documenti inviati, wireard attivato, deposito fatto, il dubbio è: nel frattempo che mi venga erogato il bonus entro le 24 ore (incrociando le dita), posso iniziare a puntare il deposito per renderlo prelevabile? O la guida indica di giocare prima il bonus per qualche particolare vincolo ed è quindi preferibile giocare il deposito solo dopo il bonus?
-
@vincaccia deposito e bonus sono totalmente separati, quindi puoi giocarlo e prelevarlo come e quando vuoi
-
Ragazzi aiutatemi... Stavo facendo una schedina qua su betaland e la stavo bancando su betfair. Al fine di tutto su betfair mi ha bancato la scehdina e invece su betaland me l'hanno annullata e ancora le quote manco ci sono più. Come faccio ora?? la partita inizia domani e ho paura che perdo soldi. Come mi devo comportare??
-
@bigmacx2 Devi sempre controllare la puntata e bancare solo se va a buon fine.
Su betfair ora clicca su cashout nella pagina dell'evento per annullare la bancata -
Si può annullare la schedina già bancata?
-
come faccio per annullarla? @Davide
-
@davide ha detto in Betaland • deposita 50€ ricevi 50€:
Su betfair ora clicca su cashout nella pagina dell'evento per annullare la bancata
se non trovi il pulsante con scritto Cashout, segui queste indicazioni per annullarla: https://ninjaclub.ninjabet.it/topic/7957/guida-su-come-annullare-manualmente-una-bancata-annullarla-parzialmente-in-modo-quasi-perfetto/
-
Se dovessi perdere la scommessa bonus, trasferendo quindi i soldi su betfair, posso aspettare i mondiali per puntare o se aspetto può sembrare un atteggiamento sospetto e mi consigliate di rendere prelevabile subito?
-
@fedem4 intendi per puntare il deposito?
-
@anonymous ha detto in Betaland • deposita 50€ ricevi 50€:
@fedem4 intendi per puntare il deposito?
Si esatto
-
@fedem4 ok, allora sì, puoi aspettare
-
Ciao a tutti, se effettuo il deposito con la carta del Conto Tascabile di CheBanca, mi viene dato il bonus? Perché sulla guida di Betaland riguardo l'invio della documentazione della carta c'è scritto che "la parte posteriore deve essere firmata e non devono essere visibili i 4 numeri accanto alla firma". Non capisco cosa si intende per i 4 numeri accanto alla firma. Accanto alla firma c'è solo il cvv, che è di 3 cifre.
-
@frank_tiello sì, intendono il CCV. Assicurati con la tua banca che la carta si abilitata ai prelievi dai siti di scommesse prima di depositare però
-
Niente, sbagliato
-
Mi confermate che nel piazzare le scommesse, prendono i soldi prima dal bonus e poi dal deposito? Così mi regolo con le quote per non sbagliare.
-
@vincaccia no, come scritto nelle istruzioni devi attivare il bonus nella schedina prima di cliccare su scommetti. Altrimenti prende il saldo reale
-
Scusate, siccome io ho vinto su betaland.. devo provare a riperdere questi soldi su betaland o devo puntare 350?
-
@andremistra Se hai vinto su betaland, devi completare il rollover scommettendo altri 350€ a quota minima e sempre usando il saldo bonus
-
Salve, piccola e semplice domanda tecnica: depositare con skrill su betaland vuol dire trasferire 50€ dalla carta al conto skrill e successivamente depositare scegliendo il suddetto metodo di deposito, giusto?
-
@goyardsup in teoria è come paypal, quindi skrill preleva automaticamente 50€ dalla carta per pagare betaland. Non avendo skrill non posso garantirti il funzionamento tecnico preciso, ma dovrebbe essere così
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet