[scaduta] Betaland • deposita 50€ ricevi 50€
-
@Marcu98 o completi il rollover o perdi il bonus. Se la prima volta hai scommesso a quota alta il bonus e hai vinto ad esempio 50 a quota 5 da avere cosi 250 euro bonu io completerei il rollover, data la quota minima 1.50 non è difficile trovare rating alti. Cercare di perdere 250 euro vuol dire scommetterli a quota alta e si perde molto, poi ognuno effettua le sue strategie come meglio crede.
-
scusate mi sapete dire se la promozione su betaland è ancora valida xche sul regolamento loro dicono che scadeva il 31marzo grazie
-
@gabrielez74 ha detto in Betaland • deposita 50€ ricevi 50€:
Ciao a tutti, sto aspettando che mi venga accreditato il prelievo sulla mia postepay. È quasi una settimana che aspetto ma ad oggi nulla di ricevuto. È normale secondo voi?
Ciao, anche io ho richiesto un prelievo con postpay da una settimana, ma ancora nulla
-
salve non capisco perchè nella pagina guadagni di benvenuto per questa promozione dice minimo 20 e massimo 90 se il bonus che erogano è 50
-
@lexone1954 la promozione è valida fino al 31 maggio salvo proroghe. Hai letto i termini di una vecchia promozione probabilmente.
-
@giu200199 non era aggiornata da quando è cambiata la promozione, prima offrivano fino a 100€ di bonus. Ora ho modificato
-
se effettuo il deposito con postepay mi viene dato il bonus? perchè non capisco quello che c è scritto a proposito dei metodi di pagamento sulla guida
-
@dbtrader99 sì, la postepay rientra nel metodo di pagamento "Wirecard"
-
Sto procedendo con questa benvenuto, registrazione conclusa, documenti inviati, wireard attivato, deposito fatto, il dubbio è: nel frattempo che mi venga erogato il bonus entro le 24 ore (incrociando le dita), posso iniziare a puntare il deposito per renderlo prelevabile? O la guida indica di giocare prima il bonus per qualche particolare vincolo ed è quindi preferibile giocare il deposito solo dopo il bonus?
-
@vincaccia deposito e bonus sono totalmente separati, quindi puoi giocarlo e prelevarlo come e quando vuoi
-
Ragazzi aiutatemi... Stavo facendo una schedina qua su betaland e la stavo bancando su betfair. Al fine di tutto su betfair mi ha bancato la scehdina e invece su betaland me l'hanno annullata e ancora le quote manco ci sono più. Come faccio ora?? la partita inizia domani e ho paura che perdo soldi. Come mi devo comportare??
-
@bigmacx2 Devi sempre controllare la puntata e bancare solo se va a buon fine.
Su betfair ora clicca su cashout nella pagina dell'evento per annullare la bancata -
Si può annullare la schedina già bancata?
-
come faccio per annullarla? @Davide
-
@davide ha detto in Betaland • deposita 50€ ricevi 50€:
Su betfair ora clicca su cashout nella pagina dell'evento per annullare la bancata
se non trovi il pulsante con scritto Cashout, segui queste indicazioni per annullarla: https://ninjaclub.ninjabet.it/topic/7957/guida-su-come-annullare-manualmente-una-bancata-annullarla-parzialmente-in-modo-quasi-perfetto/
-
Se dovessi perdere la scommessa bonus, trasferendo quindi i soldi su betfair, posso aspettare i mondiali per puntare o se aspetto può sembrare un atteggiamento sospetto e mi consigliate di rendere prelevabile subito?
-
@fedem4 intendi per puntare il deposito?
-
@anonymous ha detto in Betaland • deposita 50€ ricevi 50€:
@fedem4 intendi per puntare il deposito?
Si esatto
-
@fedem4 ok, allora sì, puoi aspettare
-
Ciao a tutti, se effettuo il deposito con la carta del Conto Tascabile di CheBanca, mi viene dato il bonus? Perché sulla guida di Betaland riguardo l'invio della documentazione della carta c'è scritto che "la parte posteriore deve essere firmata e non devono essere visibili i 4 numeri accanto alla firma". Non capisco cosa si intende per i 4 numeri accanto alla firma. Accanto alla firma c'è solo il cvv, che è di 3 cifre.
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet