[scaduta] Betaland • deposita 50€ ricevi 50€
-
@ninjaboy7-7 deposita tramite carta di credito (scegliendo quindi Wirecard tra i metodi proposti)
-
@anonymous
Devo registrarmi a Wirecard ed abbinare la Postepay oppure scelgo come metodo Wirecard e deposito direttamente con la carta? -
@ninjaboy7-7 è scritto nelle FAQ in fondo alle istruzioni
-
@anonymous
Ah si certo, più che altro sto ancora nella fase di studio di Betaland, e sondavo quale moneta alternativa scegliere. -
Ciao, secondo voi è profittevole questa benvenuto? oppure è meglio aspettare e vedere se ne fanno una miglire?
-
Scusatemi ma l'oddsmatcher di betaland non funziona?
-
@marcu98 Abbiamo problemi tecnici con le quote di Betaland e Pinterbet, vi aggiorniamo appena terminano qui (dove invitiamo a scrivere per questi problemi):
https://ninjaclub.ninjabet.it/topic/94/segnalazioni-quote-oddsmatcher-non-funzionanti/1761?page=89 -
Lo segnalo lì allora
-
Non mi sono chiare alcune cose.
Allora, inizio scommettendo il bonus che mi verrà accreidtato dopo 24 ore.
l'obiettivo è perdere la scommessa, sennò devo scommettere 350 euro in più scommesse o perdere tutto.Poi, una volta scommessi i 350 euro o ancora meglio, se perdo subito punto e banco i miei 50 euro cosi da renderli prelevabili (perchè i soldi depositati non puntati non sono prelevabili)
-
@fedem4 Sì, hai capito tutto correttamente
-
e per avere il bonus devo scrivere il codice Welcome_Bonus ?? Cliccando dalla pagina della benvenuto non mi dà l'opzione registrati quindi devo fare manualmente..
-
@fedem4 devi seguire la guida, se nella guida non c'è scritto di inserire un codice, significa che non devi farlo
-
@davide ha detto in Betaland • deposita 50€ ricevi 50€:
@fedem4 devi seguire la guida, se nella guida non c'è scritto di inserire un codice, significa che non devi farlo
a me scoccia fare la figura del fesso
quella domanda era per eccesso di perizia ma questa è banalae ma necessaria..
Voglio versare (con wirecard e seguirò le istruzioni) ma come si versa? io clicco su "cassa" "versamento" e mi dà una pagina in cui devo impostare i limiti di gioco, imposto quelli ma poi nulla..
non so come andare avanti
-
@fedem4 Hai mandato i documenti della carta di credito che intendi usare come specificato nelle FAQ? Senza non puoi depositare con wirecard
-
raga mi confermate che per ricevere il bonus devo solo registrarmi e depositare i 50euro senza scrivere alcun codice tipo "welcome bonuse...ecc"?? Perchè sulla guida non ne parla ma sulla discussione qualche utente lo menziona..
-
Se leggi 3 post sopra il tuo trovi la risposta xD
Comunque non serve. -
Questo post è eliminato! -
@nico98 certo
-
Buongiorno ninja , per l'offerta ho cercato la quota maggiore a rating maggiore,ma al momento ho trovato solo un rating 91.15%, che sarebbe il pareggio tra inter e lazio a quota 3.55.
secondo voi va bene? o dovrei aspettare un rating molto più alto? e quote più alte? -
@christiansciuto va bene anche quella
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet