[scaduta] Betaland • deposita 50€ ricevi 50€
-
Ok, chiedo scusa. Non avevo fatto caso a quella sezione. Ora controllo. Grazie di nuovo
-
Ciao ragazzi, ho appena puntato 50 euro bonus sulla Sampdoria e bancato su Betfair, ma ne risultano due su Betfair, una abbinata e una non abbinata. Cosa devo fare?
-
@idomyp Devi seguire questa guida, guarda su "https://www.ninjabet.it/bancata-non-abbinata. (NB è scritto nella guida ma ci teniamo a ricordarlo: devi annullare le bancate non ancora abbinate prima di piazzare quelle nuove)
-
Grazie mille. Adesso ne risultano tre e tutte e tre sono abbinate e mi trovo anche con la responsabilità. Va bene così? Scusa per il disturbo!
-
@Davide Ho guardato quello che mi hai detto prima, ma non riesco capire dove inserire i dai della carta di credito su betland. Ho guardato il link che mi manda la sito e dove spiega come fare. ma non trovo la sezione della carta di credito
-
Poi mi gira un po dover fornire la copia della carta di credito che uso tutti i giorni per qualsiasi cosa io faccia con ninjabet
-
@atanvar
i documenti li invii via mail a documenti@oiaserv.com -
Scusate ragazzi, per completare il rollover si può scommettere tutta la cifra vinta oppure bisogna scommettere 50 alla volta?
-
@memamao puoi usare tutto il saldo bonus
-
@davide Ma del documento o della carta di credito? Sarà un dubbio cretino, ma c'è. Poi io non ho registrato alcuna carta sul conto. L'unica carta registrata è il documento di identità, non ho fornito altro. Non capisco di che carta parli
-
@atanvar devi inviare le foto della tua carta che usi per depositare con alcuni dati oscurati, altrimenti non puoi depositare. Il documento va sempre inviato a prescindere su qualsiasi sito per convalidare il conto
-
Sisi mi ha risposto. Io allora oscuro i dati che per loro non sono indispensabili e glieli invio. Però ho trovato poco chiaro quello scritto su Betland
-
@davide perdonami la domanda stupida.. ho vinto, per sfortuna, 287.50€ e ne ho rigiocati 287 perchè non prende i centesimi. Vado nel riepilogo del bonus e mi dice che ho giocato 49.5/50 del bonus.. Non è che per questo motivo non conta la progressione?
-
ciao a tutti sapete se è possibile comprare online paysafecard utilizzando paypal? sto cercando il modo di utilizzare il credito che ho su paypal
-
sera a tutti, una domanda. Ho vinto su betaland la scomessa con i 50 euro bonus (preso newcastle a 5.5...meh), adesso devo rigiocarmi tutto l'importo vinto e bancarlo? o continuo sempre con 50? la situazione in foto. Grazie
-
@memamao devi solo fare affidamento sulle istruzioni, ignora le varie diciture di betaland che ti fanno solo confondere Sai che per sbloccare il bonus devi aver giocato 400€ in tutti, quindi parti da questa assunzione e vai avanti.
-
@fagiulio anche per te la stessa cosa: se hai vinto, continua seguendo le istruzioni. Devi giocare in tutti altri 350€ per sbloccare il bonus, puoi dividerli come preferisci
-
@eldorado333 ha detto in Betaland • deposita 50€ ricevi 50€:
CLAUDIO: Istruzioni su NinjaBet
buongiorno.Ho piazzato la prima bolletta cn il bonus ed ho vinto su betfair.Adesso devo continuare con il punto 6 della guida ( Piazza la Scommessa con Credito Reale) oppure l 'offerta è terminata?
-
@antoine92 Sì, gioca con il saldo reale e poi preleva. Dopo di che avrai finito
-
Ciao.
Poichè la benvenuto scade il 31 Maggio, volevo sapere quale sito alternativo a Paypal mi consigliate tra quelli utili per questo bonus ma anche in futuro per altri book.
Vedendo un pò quelli citati nella guida mi ispira Skrill, voi con quale sito avete depositato?
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet