[scaduta] Betaland • deposita 50€ ricevi 50€
-
Eccetto il 31 maggio, non c'è un tempo limite per depositare e completare l'offerta giusto?
Ho perso altro tempo per ricaricare la mia carta prepagata (spendendo 1euro), ed ho scoperto che pure questa non è abilitata ai siti di scommesse....
Visto che ho perso tempo e pazienza, potreste dirmi direttamente voi quale sarebbe il metodo più veloce/economico per depositare su questo maledetto book? Il codice da acquistare alle tabaccherie forse? -
@ajnin secondo me ti conviene andare in posta e farti una postepay (che ti servirà poi anche in altri siti che non accettano paypal)
-
@mimmoster ha detto in Betaland • deposita 50€ ricevi 50€:
@phileas-fogg se clicco su stampa in calce alla schermata della schedina mi mette questo:
Codice AAMS ####################
vuol dire che è ok quindi posso bancare?consiglio di cancellare il codice AAMS, non lasciate riferimenti a cui gli spioni potrebbero risalire all'account e limitarvi
-
@anonymous si possono inserire i dati della carta postepay e ricaricare senza avere skrill o roba simile?
-
@ninjamaseo sì certo, segui le FAQ in fondo alla guida per usare la carta di credito(nel tuo caso postepay)
-
Vi racconto la mia storia con questa benvenuto, visto che si tratta di una bella botta di fortuna:
Deposito 50€ che punto e banco subito. Il giorno dopo ricevo il bonus che punto e banco su un 2 a mio avviso improbabile che però si verifica, e mi ritrovo con 180 bonus sul conto. Fino a quì tutto ok. Decido quindi di puntare + bancare intanto 150€ per arrotondare i conti, e trovo un buon rating su una partita dell'Ajaccio in serie B francese. Punto su betaland, scommessa accettata quindi banco su betfair. Fatte queste operazioni mi accorgo di aver puntato e bancato su 2 partite differenti (visto che ci sono due Ajaccio in Serie B, io non lo sapevo). Inoltre si aggiunge il fatto che la partita sbagliata l'ho puntata su Betaland: devo quindi fare cashout su Betfair (perdendo circa 1€) e bancare sull'altra partita, quella dell'Ajaccio su cui ho puntato, che presenta però un rating molto più basso. E come se non bastasse non c'è liquidità sufficiente sulla quota migliore, perciò divido la bancata su due quote. Al momento credevo di aver bancato in modo da avere la perdita minore comunque fosse finita la partita, ma forse ero ubriaco quando facevo i calcoli e non era così: infatti al termine della partita perdo la puntata, vinco la bancata e mi ritrovo addirittura con un +8 totale! Dopo un errore che sarebbe dovuto costarmi sui 10€ mi ritrovo un guadagno! Ho finito poi facilmente l'offerta perdendo i 30€ rimanenti con unpunta+banca a quota stellare
Comunque un piccolo consiglio per quanto riguarda Wirecard visto che in molti ne domandano:
è solo una piccola perdita di tempo, niente di più, richiedono solo foto fronte/retro della carta oltre che del documento, una volta che saranno accettate si potrà depositare normalmente con la propria carta! -
Ciao!!Volevo sapere se quando deposito i 50€ il bonus di 50 mi arriva subito o devo aderire alla promozione di benvenuto prima di depositare...grazie
-
@lucabetbusiness devi seguire le istruzioni se non c'è scritto di attivare la promo, evidentemente non serve fare nulla e il bonus è automatico
-
@davide Grazie!! Deposito subito
-
Buonasera. Mi sono appena registrato su betland ma mi sorge un dubbio. Nelle istruzioni di Ninjabet c'è scritto "Piazzerai un punta e banca con i 50€ di credito reale a rating massimo e qualsiasi quota così da poter prelevare o spostare i fondi su betfair." Il punta e banca per svincolare i 50 euro da me depositati, lo posso fare solo dopo che ho ricevuto i 50 per il rollover, o posso farlo subito ed aspettare poi l'accredito del bonus rollover?
-
@atanvar puoi farlo in qualsiasi momento, non influisce minimamente sul bonus
-
Grazie mille
-
E mo sorge il secondo dubbio. Come diavolo deposito i soldi che non accettano paypal e mi da errore sul metodo con la Postepay Evolution (master card)?
-
@atanvar ma hai richiesto l'adesione a wirecard? Non puoi depositare prima di aver convalidato i documenti della carta (leggi le FAQ nella guida)
-
Mi hanno mandato la mail che i documenti sono abilitati. Cosa vuol dire adesione a Weirecard?
-
@atanvar se leggi le FAQ capirai
-
Ok, chiedo scusa. Non avevo fatto caso a quella sezione. Ora controllo. Grazie di nuovo
-
Ciao ragazzi, ho appena puntato 50 euro bonus sulla Sampdoria e bancato su Betfair, ma ne risultano due su Betfair, una abbinata e una non abbinata. Cosa devo fare?
-
@idomyp Devi seguire questa guida, guarda su "https://www.ninjabet.it/bancata-non-abbinata. (NB è scritto nella guida ma ci teniamo a ricordarlo: devi annullare le bancate non ancora abbinate prima di piazzare quelle nuove)
-
Grazie mille. Adesso ne risultano tre e tutte e tre sono abbinate e mi trovo anche con la responsabilità. Va bene così? Scusa per il disturbo!
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet