[scaduta] Betaland • deposita 50€ ricevi 50€
-
@tiberionc se si ha la possibilità di depositare tramite carta si può fare con quella tutte le operazioni comunque non è possibile trasferire da skrill a Paypal
-
-
se mi posso permettere, ritorno alla questione principale
state attenti alle quote ed alla probabilità di perdere. ci sono quote molto alte su pareggi di campionati all'ultima giornata.
ad esempio Huddersfield v Arsenal il pareggio lo da a 4.35 e vedendo il valore assoluto delle 2 squadre ci può stare. ma queste due squadre non si giocano proprio più niente, quindi i giocatori tireranno la gamba un po' indietro anche in vista dei mondiali. per cui una X volemose bene potrebbe uscire con molta probabilità in barba alla quota alta. risultato: uno si trova con 200 e passa euri su betaland da mandare a rollover.
ciao
-
sono entrato in rollover quindi scommetterò per comopletarlo se trovero' dei rating alti a 1.50 oppure provo un'ultima volta a predere tutto.
una cosa nn mi è chiara alla fine della guida... precisamente questa:
ATTENZIONE: se completi il rollover, dovrai prelevare il bonus e trasferirlo nel saldo normale prima di poter effettuare il prelievo dell’intera somma cosa significa esattamente?
grazie a chi rispondera' -
@davide posso usare anche una postepay che non è intestata a me?
-
@paolo88 su alcuni book come PlanetWin o - appunto - Betaland, terminato il rollover, vedrai che il tuo saldo sarà ancora suddiviso in saldo reale e saldo bonus.
Una volta terminato il rollover dovrai andare sotto l'opzione cassa e trasferire il saldo da bonus a saldo reale per poter prelevarlo. -
ciao ragazzi,
ho appena puntato i 50 bonus (sul pareggio di fiorentina cagliari a 4.5) scegliendo quindi una quota abbastanza alta per cercare di evitare il roll.
Il sito mi dice accettata con riserva. Che vuol dire?
Secondo voi la posso bancare lo stesso o devo aspettare che me l'accetti definitivamente? grazie -
@mimmoster se c'è il numero del ticket dell'AAMS significa che è stata accettata e potrai bancare. Controlla.
-
Questo post è eliminato! -
@mimmoster Of course, Milord.
-
ho da giocare altri 11.50 per completare il rollover, ma mi fa puntare solo 11 euro e mi rimangono 0.50 cent, come dovrei fare?
-
@danielhipop credo tu debba scommettere direttamente 12, altrimenti per quel mezzo euro ti tocca scommettere 2 euro
-
@danyxd non posso farlo, mi fa scommettere solo 11 euro di saldo bonus e poi il resto di saldo reale, non mi fa scommettere entrambi.....
-
@Anonymous se condo te come dovrei fare a puntare i miei rimanenti 11.5 euro di bonus per completare il rollover? se inserisco 12 euro e clicco su "utilizza bonus" mi esce l'errore "Insufficient Bonus Amount".
-
@danielhipop gioca semplicemente 11€, se vinci giocherai altri 2€, altrimenti lascia perdere i 50 cent che scadranno fra un po' di mesi. Perdi 50 centesimi sul totale, ma l'offerta l'hai comunque finita
-
@davide mi sono rimasti questi ultimi 11,50 euro da perdere cosi ho finito.
-
@davide ha detto in Betaland • deposita 50€ ricevi 50€:
@danielhipop gioca semplicemente 11€, se vinci giocherai altri 2€, altrimenti lascia perdere i 50 cent che scadranno fra un po' di mesi. Perdi 50 centesimi sul totale, ma l'offerta l'hai comunque finita
-
Questo post è eliminato! -
mi rifiuta tutte le scommesse a voi è capitato ?
-
@colab96 devi riprovare, può capitare che gli operatori non accettino, magari puoi aspettare un paio di ore (magari quel simpaticone che te le rifiuta va in pausa sigaretta)
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet