[scaduta] Betaland • deposita 50€ ricevi 50€
-
@marcosala prova a contattare la chat in assistenza, chiedendo quanti ci mettono a darti il bonus
-
@armek non servono account, compra il codice e inseriscilo
-
Poi devi dare anche l'esame del sangue e l' estratto di nascita . Occhio perchè gli Rh+ non possono avere il bonus ed anche i Sagittario con ascendente Scorpione hanno spesso dei problemi . Poi c'è da fare tutto un discorso per chi ha capelli rossi , occhi verdi ed è alto sopra il metro e novanta avendo genitori ungheresi ma non di Budapest , ma questo già lo saprai...
-
A me da sito in manutenzione . Proprio oggi ...
-
Salve, io ho vinto due puntate e volevo sapere una cosa. Ho giocato 50 di bonus e ho vinto 140 euro. Poi ho giocato 140 e ho vinto 273. Quindi per completare il rollover devo giocare altri 210. Perché la pagina di betaland mi dice che l'importo utilizzato è di 223?
-
c'è qualcuno che mi può aiutare?
-
@minerca06 esatto il rollover è di 400 euro, quindi devi giocare altri 210
-
@minerca06 Non saprei esattamente a cosa si riferisce la voce "importo utilizzato", sembra faccia una differenza tra il saldo attuale e il bonus iniziale, ma in ogni caso è totalmente ininfluente. Ti basta scommettere come hai detto 210€ per sbloccare il tutto
-
Grazie! Quindi gioco 210 e ho completato il rollover
-
Il link https://pagine.betaland.it/pagine/depositi-e-prelievi non funziona più
-
scusate un informazione sono nuovo... ma quindi per poter fare questo bonus se non le possiedo dovrei farmi una carta apposta di quelle 3?io possiedo solo postepay..
-
@dbtrader99 Puoi usare la postepay, tramite wirecard
-
Salve, ho giocato 50€ di saldo bonus però sfortunatamente ho vinto 155€ su betaland, adesso nel calcolatore devo inserire e giocare come importo 50€ sempre o 155€ vinti? Premettendo che ho perso 109,69€ su betfair di responsabilità.
Grazie in anticipo. -
scusate ma paypal (primo versamento a parte) lo accetta?
e se si lo accetta anche per prelevare? -
il versamento tramite wirecard non funziona .......
-
@mimmoster non mi risulta che lo accettano paypal però da quanto vedo non accettano neanche wirecard trmite il quale si possono effettuare versamenti con carte di credito
-
Io ho depositato senza problemi con postepay(Per versare con wirecard dovete mandare la foto della vostra carta di credito alla loro convalida documenti coprendo i numeri centrali e cv)
-
@mike000 io non ho postpay ho carta di credito però che rottura di [censored] sti siti con sti metodi preistorici. Io di solito uso paypal che è velocissimo e ci metto 3 secondi per versare
-
@mike000 e poi fra le altre cose oggi come oggi le carte di credito usate online generano carte virtuali che hanno dei numeri diversi da quelli scritti sulla carta stessa e quindi come fare?
-
@guido ha detto in Betaland • deposita 50€ ricevi 50€:
@mike000 io non ho postpay ho carta di credito però che rottura di [censored] sti siti con sti metodi preistorici. Io di solito uso paypal che è velocissimo e ci metto 3 secondi per versare
Manda la foto della tua carta di credito coprendo CV e i numeri fra 5333 XXXX XXXX 1234
Se la carta non ha nessun nome da nessuna delle due parti devi mandare anche un documento che attesta che tu sei il proprietario.
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet