[scaduta] Betaland • deposita 50€ ricevi 50€
-
Ho completato il rollover, e ora ho 580€ che risultano sempre bonus, cosa devo fare per poterli prelevare?
-
@chris devi continuare a giocare fino a raggiungere il rollover indicato nella guida
-
@anonymous mi dice che il bonus è progredito al 100%, quindi l’ho completato. Solo che non è ancora nel saldo reale
-
@chris ok, allora recati nella sezione prelievi, vai nella maschera bonus e dovresti avere la possibilità di trasferire il saldo bonus nel saldo reale
-
@Anonymous @Claudio-NinjaBet
raga, ma avete visto che betaland ha anche un'altro sito con l'identico bonus?
enjoybet.it sono sempre loro. devi registrarti anche li in quanto non funzionano le credenziali di betaland. avete mai provato? -
@lau-albu Ciao, sappiamo che sono lo stesso sito e hanno la stessa licenza, ci si può iscrivere solo ad uno dei due siti
-
@anonymous Ciao, sai per caso se è un problema se punto anche i 50 di deposito prima che sia refertata la puntata da 50 di bonus?
Perchè ho trovato un buon rating e non vorrei farmelo sfuggire -
@edsantullo puoi farlo senza problemi
-
Buonasera
Vorrei sapere se è possibile prelevare il saldo che posso prelevare senza perdere diritto al bonus.
Praticamente ho fatto la mia prima scommessa utilizzando una parte del saldo reale e non bonus.
La scommessa è vinta per cui ora vorrei prelevare senza però perdere il diritto ai 50€ di bonus.
Grazie -
@porfido sì, puoi prelevare il saldo reale
-
@davide ok grazie
-
non bisogna inserire nessun tipo di codice promozionale durante la fase di registrazione vero ?
-
@fischerbetter se non c'è nessun codice nelle istruzioni, non devi mettere niente
-
@davide ciao non ho capito qui io devo perdere puntando?
es milan benevento, io devo puntare che il benevento vinca la partita? -
@deangelis1990 devi puntare l'esito che ti indica l'oddsmatcher e ovviamente cerca di puntare su una quota alta in modo che tu abbia più probabilità di azzerare subito il bonus
-
facendo questa promo ho notato che l'oddsmatcher fornisce dei rating errati, esempio:![
]( image url)ma andando sul sito per puntare ci si ritrova con:
e viene fuori un rating del 95% e non del 130%, è già diverse volte che succede, ma questa è stata la volta con il più alto grado di errore -
@micheleas controlliamo subito
-
Ma per depositare su Skrill bisogna completare la procedura di verifica dell'account? Inoltre non capisco se il deposito attraverso bonifico richiede il codice ID utente nella causale.. Grazie
-
@armek non puoi depositare con bonifico bancario se vuoi ricevere il bonus
Il bonus è dedicato solo ed esclusivamente a clienti che effettueranno il loro primo deposito con i seguenti metodi di pagamento: Skrill/Moneybookers, Wirecard (leggi in fondo alla guida nella sezione FAQ), Neteller e Paysafe Card.
-
@armek
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet