[scaduta] Betaland • deposita 50€ ricevi 50€
-
@davide I 50 Bonus di benvenuto possono essere giocati anche in live?
-
ragazzi mi sono registrato stamattina e ho inviato i documenti (compresa la postepay) su whatsapp; in quanto tempo convalidano il conto? mi conviene inviarglieli anche via mail?
-
-
@peppe03 in circa 24-48 ore, solitamente vanno inviati via mail per sicureza, qui trovi i contatti https://www.ninjabet.it/tutti-i-contatti-dei-siti-di-scommesse
-
@davide Ci sono delle restrinzioni di tempo che non leggo dalla guida? Che la carta mi sta facendo impazzire mi sono iscritto ma non sono ancora riuscito a depositare
-
@edsantullo entro il 31 maggio per depositare e ricevere il bonus
-
possu puntare il saldo reale appena depositato, senza aspettare il bonus?
-
@rosariot sì, puoi
-
Ho completato il rollover, e ora ho 580€ che risultano sempre bonus, cosa devo fare per poterli prelevare?
-
@chris devi continuare a giocare fino a raggiungere il rollover indicato nella guida
-
@anonymous mi dice che il bonus è progredito al 100%, quindi l’ho completato. Solo che non è ancora nel saldo reale
-
@chris ok, allora recati nella sezione prelievi, vai nella maschera bonus e dovresti avere la possibilità di trasferire il saldo bonus nel saldo reale
-
@Anonymous @Claudio-NinjaBet
raga, ma avete visto che betaland ha anche un'altro sito con l'identico bonus?
enjoybet.it sono sempre loro. devi registrarti anche li in quanto non funzionano le credenziali di betaland. avete mai provato? -
@lau-albu Ciao, sappiamo che sono lo stesso sito e hanno la stessa licenza, ci si può iscrivere solo ad uno dei due siti
-
@anonymous Ciao, sai per caso se è un problema se punto anche i 50 di deposito prima che sia refertata la puntata da 50 di bonus?
Perchè ho trovato un buon rating e non vorrei farmelo sfuggire -
@edsantullo puoi farlo senza problemi
-
Buonasera
Vorrei sapere se è possibile prelevare il saldo che posso prelevare senza perdere diritto al bonus.
Praticamente ho fatto la mia prima scommessa utilizzando una parte del saldo reale e non bonus.
La scommessa è vinta per cui ora vorrei prelevare senza però perdere il diritto ai 50€ di bonus.
Grazie -
@porfido sì, puoi prelevare il saldo reale
-
@davide ok grazie
-
non bisogna inserire nessun tipo di codice promozionale durante la fase di registrazione vero ?
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet