[scaduta] Betaland • deposita 50€ ricevi 50€
-
@nardek189 purtroppo no, betaland vincola tutte le vincite derivanti dal bonus, quindi dovrai per forza terminare il rollover
-
@anonymous che disdetta :| sapresti qualche book che offre rollovers non vincolanti oltre betclick?
-
@nardek189 Bwin
-
@anonymous grazie mille ancora, buona serata e buon lavoro
-
@anonymous ha detto in Betaland • deposita 50€ ricevi 50€:
@nardek189 purtroppo no, betaland vincola tutte le vincite derivanti dal bonus, quindi dovrai per forza terminare il rollover
perdonami ma non ho capito, io ho vinto la scommessa bonus a quota 5.95, ho rigiocato i 287 euro vinti e ho rivinto, e adesso ho giocato i 63 euro rimanenti per completare il rollover.
devo giocare anche le vincite derivanti dal bonus?
-
@marcote no, se hai terminato il rollover allora sarà tutto prelevabile e potrai trasferirlo nel saldo reale
-
ah meno male grazie
-
Scusate, io non ho capito come funziona sta storia del deposito con paysafecard..devo registrarmi al sito e andare dal tabacchino con il mio account per ricaricare?
-
no ti registri a betaland, vai dal tabacchino, chiedi una paysafecard da 50 euro, torni su betaland e metti il codice pin da 16 cifre che hai sullo scontrino che ti ha dato il tabacchino, non è difficile.
-
Questo post è eliminato! -
@marcote ha detto in Betaland • deposita 50€ ricevi 50€:
no ti registri a betaland, vai dal tabacchino, chiedi una paysafecard da 50 euro, torni su betaland e metti il codice pin da 16 cifre che hai sullo scontrino che ti ha dato il tabacchino, non è difficile.
Grazie!
-
Nell'attesa che mi sblocchino il bonus, posso piazzare intanto la scommessa con i soldi reali?
-
@hypercri89 certo
-
Scusate, ma se il vince su Betaland i soldi eccedenti al bonus possono essere prelevati per usarlo su Betfair per altre bancate oppure bisogna prima completare il rollover?
-
@loriero48 no, non potrai prelevarli, dovrai soddisfare prima il rollover
-
Se invece scommetto il bonus da 50 a quota 2 e vinco su betaland, i 100 euro incassati vengono considerati come saldo bonus?
-
@loriero48 sì e non potrai prelevarli finchè non avrai soddisfatto il rollover
-
Ok, quindi se con i 100 decido di scommettere solo 50 di bonus e vinco su betfair, devo perdere anche i successivi 50 su betaland per evitare il rollover?
-
@loriero48 sì, dovrai azzerare tutta la vincita, oppure soddisfare il rollover
-
Buonasera. Ma Betaland non accredita il bonus se deposito con paypal?
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet