[scaduta] Betaland • deposita 50€ ricevi 50€
-
ho fatto un piccolo errore. ho gia giocato i 50 euro di saldo reale prima che mi arrivasse 50 euro bonus. domanda : mi arriveranno lo stesso i 50 euro bonus ?
-
@gioalberto91 sì certo, nessun errore non inficia il bonus, il saldo reale viaggia su di un binario totalmente separato
-
@davide dici a me?
-
@sauron sì, mi sono scordato il tag
-
Ciao, bisogna inserire qualche codice promozionale all'iscrizione?
-
@davide ehm ... ma io nel conto ho €0 e €7,5 di bonus. ho rigiocato a questo punto i 7 euro con quota 5.
-
@sauron sì, se perdi hai finito (pazienza per i 50 cent), se vinci, continui a scommettere fino ad aver esaurito il rollover
-
@labiles Se non c'è un codice promozionale nella guida, significa che non devi mettere alcun codice
-
Ciao a tutti ho appena piazzato la scommessa utilizzando il bonus: posso già piazzare anche quella per rendere prelevabile il saldo oppure è meglio aspettare per via del rollover/loro regole?
-
@giggio77 puoi già piazzare tranquillamente anche la scommessa con il deposito
-
@anonymous grazie mille! Velocissimi e gentilissimi come sempre! Numeri 1
-
ciao ragazzi, le vincite eccedenti i 50 euro bonus posso essere rpelevate, oppure è come su eurobet?
-
@nardek189 purtroppo no, betaland vincola tutte le vincite derivanti dal bonus, quindi dovrai per forza terminare il rollover
-
@anonymous che disdetta :| sapresti qualche book che offre rollovers non vincolanti oltre betclick?
-
@nardek189 Bwin
-
@anonymous grazie mille ancora, buona serata e buon lavoro
-
@anonymous ha detto in Betaland • deposita 50€ ricevi 50€:
@nardek189 purtroppo no, betaland vincola tutte le vincite derivanti dal bonus, quindi dovrai per forza terminare il rollover
perdonami ma non ho capito, io ho vinto la scommessa bonus a quota 5.95, ho rigiocato i 287 euro vinti e ho rivinto, e adesso ho giocato i 63 euro rimanenti per completare il rollover.
devo giocare anche le vincite derivanti dal bonus?
-
@marcote no, se hai terminato il rollover allora sarà tutto prelevabile e potrai trasferirlo nel saldo reale
-
ah meno male grazie
-
Scusate, io non ho capito come funziona sta storia del deposito con paysafecard..devo registrarmi al sito e andare dal tabacchino con il mio account per ricaricare?
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet