[scaduta] Betaland • deposita 50€ ricevi 50€
-
@sauron Nelle istruzioni della guida c'è scritto che devi attivare il bonus nella schedina prima di cliccare su scommetti
-
@davide e pure te c'hai ragione. una piccola disattenzione. cmq ho fatto entrambe le scommesse a quote sopra 3,5. Grazie.
-
Scusate, ma se verso con paysafecard, poi come prelevo dei potenziali fondi dopo aver reso prelevabile il bonus?
Ho letto che si può prelevare solo con il metodo con cui si è depositato, paysafecard permette prelievi? -
La nuova promo è valida per gli account iscritti dal 01/04/2018, io mi sono iscritto prima del 31/03/2018 ma le procedure di verifica sono andate oltre la scadenza della promo. Ora mi dicono che non ho diritto al bonus sul primo deposito, che cosa posso fare? Cancellare l'account?
-
@amerigo902 tienilo aperto perché se anche dovessi cancellarlo non riceveresti il bonus benvenuto
-
Scusate un aiuto, non sono molto pratico di altri metodi di pagamento escluso paypal, per attivare il bonus cosa devo fare? Crearmi un conto Skrill?
-
@cacninja no, utilizza la tua carta di credito selezionando il metodo Wirecard (trovi la spiegazione nella sezione FAQ in fondo alla guida)
-
Oddio preso dalla fretta son venuto subito a scrivere qui, non avevo letto, grazie mille
-
Oppure vai da un tabacchino e ti fai una paysafecard da 50 euro, zero spese di commissione.
ne approfitto per sfogare la rabbia qui, ho vinto la scommessa con il bonus a quota 5.95
-
Ti tocca finire il Rollover ora..
-
eh lo so, meno male ho trovato con il dutcher e perdo 3 euro invece che 12 su betfair
-
@anonymous Leggendo dalla guida parla di carte di credito, con rigorosa firma nella parte posteriore. Io avendo una carta di debito con carta dietro non firmata (Non chiedermi il perchè ) dici vada bene uguale?
-
non lo so ma mi ripeto: la soluzione migliore è andare dal tabacchino e comprare una paysafecard da 50 euro, commissioni zero
-
@cacninja ma non puoi semplicemente firmarla?
-
@anonymous Comunque i soldi non mi sono ancora arrivati, li ho contattati e mi hanno dato il codice ARN quindi ho contattato PostePay (perché ho fatto il prelievo tramite la loro carta) speriamo bene
-
@marcote se si versa con paysafecard poi come si preleva?, visto che si può prelevare solo con il metodo di deposito come funziona il prelievo con paysafecard?
-
@dinafem888 con bonifico bancario su di un iban intestato a te
-
Si può utilizzare hype per questa offerta? Se non si può, cosa mi consigliate?
-
@dinafem888 Apri l'account mypaysafecard con la stessa email con cui ti sei iscritto e lo usi stile paypal, il prelievo te lo inviano li.
-
scusami mi sono fatto un account con paysafecard. vado su versamento su betaland con metodo di pagamento paysafecard.... mi chiede 16 cifre... domanda: si deve andare in un punto vendita, dare i soldi al tabaccaio e lui rilascerà a noi il codice a 16 cifre?
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet