[scaduta] Betaland • deposita 50€ ricevi 50€
-
@giospa sì, ti basta bancare anche quelli. Normale o BR non fa differenza, i calcoli sono gli stessi ;=
-
grazie mille @Davide !!! sempre utilissimo
-
Leggendo sul sito di betaland le condizioni della promo, ho notato che il termine è il 31 marzo, quindi è già scaduta... speriamo che propongano presto una nuova promo di benvenuto
-
Promozione aggiornata (UPDATE 03/04/2018):
Niente scuse: da Betaland la prima ricarica vale doppia!
Ti regaliamo 100% di BONUS fino a 50€ depositati!
Che aspetti?
Consulta i Termini&Condizioni delle precedenti Campagne Welcome Bonus:
Campagna Sett - Dic 2017;
Campagna Christmas Edition;
Campagna Gen - Marzo 2018.
Termini e Condizioni
Data di inizio promozione: Domenica 1 Aprile 2018*;
Data di fine promozione: Giovedì 31 Maggio 2018;
Valore del Bonus: 100% sul primo importo depositato, fino ad un massimo di 50,00 EURO;
Importo minimo di deposito: 15,00 EURO.
Il bonus è dedicato solo ed esclusivamente a clienti che effettueranno il loro primo deposito con i seguenti metodi di pagamento: Neteller – Skrill - Skrill 1-tap – Paysafe – Wirecard. Depositi fatti con mezzi di pagamento diversi non daranno diritto all ottenimento del bonus.
La promozione è valida solo ed esclusivamente per il primo deposito sul conto di gioco del cliente.
Il bonus è prelevabile solo con il mezzo di pagamento utilizzato per il deposito.https://www2.betaland.it/content/promozioni/promozioni_sport/Welcome_Bonus
Credo bisogni aggiornare le benvenuto.
buona giornata a tutti
-
@petrus perfetto, l'hanno mantenuta
-
a voi risultano dei limiti per effettuare il deposito???
mi hanno detto che avrei dovuto fare il prelievo entro il 30 marzo ma distrattamente non aevo soldi sulla postepay e non ho potuto versarehelp
-
@lepre56 la promozione era scaduta il 30 marzo, è stata prorogata, ma è possibile che accettino per questa promozione solo le nuove registrazioni a partire dal 30 marzo in poi
-
come posso fare???
-
@lepre56 se ti hanno detto così, non c'è niente da fare. COnsigliamo sempre di iscriversi ad un sito se e solo se si è certi di poter iniziare subito la benvenuto. Succedono queste cose perchè ci si iscrive e poi si lascia passare del tempo
-
almeno posso sfruttare le ricorrenti qualora ci fossero???'
-
@lepre56 qualora ci fossero ricorrenti su Betaland, saremmo tutti in piazza a stappare bottiglie di champagne
comunque si -
ragazzi una domanda al volo. scusate la mia ignoranza in materia. Mi sono registrato su Beteland e inviato i documenti per poter fare il deposito con wirecard. Ma una domanda mi sorge spontanea. Io ho tutti i soldi sul conto paypal, mentre sulla carta (postepay o paypal collegate entrambe al conto) non ho nulla. Se dovessi provare a fare un deposito con la carta, i soldi li prenderebbe in automatico dal conto oppure devo trasferire il denaro su una delle due carte?
-
mi son bruciato questo bonus come un pollo. Mi son registrato a fine marzo, la benvenuto scadeva il 31 ma non ho fatto depositi. Ho sentito l'assistenza e mi han detto che non si può fare nulla mannaggia a me
-
@ninjapablo è necessario trasferire i soldi sulla carta da paypal. La carta non può in nessun modo prelevare saldo in autonomia dal conto paypal
-
@zanza purtroppo può succedere, per questo consigliamo sempre a tutti di NON iscriversi ad un sito se non si è certi al 101% di porte depositare ed iniziare subito la benvenuto
-
@davide ok grazie, li trasferisco sulla carta paypal quindi? o anche su postepay va bene?
-
@ninjapablo devi trasferirli sulla carta i cui documenti sono stati inviati a Betaland per wirecard
-
@davide per ora non ho inviato nessun documento per wirecard, dato che se clicco su deposita con wirecard mi dice che non è disponibile. Penso sia perchè non hanno ancora convalidato i documenti?
-
@ninjapablo devi leggere le FAQ in fondo alla guida, e mandare una mail per chiedere l'adesione a wirecard allegando la documentazione riguardo la carta che desideri utilizzare per depositare. Solo dopo la convalida di quei documenti potrai depositare
-
@davide ok sto leggendo adesso, quindi devo firmare la carta nel retro e mandare foto fronte e retro coprendo il cvv nel retro e mostrando soltanto i primi 6 numeri e gli ultimi 4 nel fronte? scusa se ti chiedo ma voglio essere sicuro di aver capito bene. Queste foto poi le mando sempre alla mail dove ho già mandato i documenti no?
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet