[scaduta] Betaland • deposita 50€ ricevi 50€
-
@davide ok! c'è un limite temporale per completare il rollover?
-
@salpa78 Il bonus potrà essere rigiocato fino al 31 Maggio 2018
-
@davide grazie per la disponibilità! un'ultima domanda, poi non ti disturbo più, in attesa di completare il rollover posso prelevare il saldo reale derivante dal deposito? grazie
-
@salpa78 sì, puoi prelevare tutto il saldo reale non inficerà il bonus
-
Ho effettuato la prima scommessa ma a quanto pare mi ha usato il credito reale, perchè ho ancora 50€ di credito bonus e credito reale nullo...
Non dovrebbe usare automaticamente il credito bonus per primo? -
@matteoerr nella schedina devi selezionare "Utilizza Saldo Bonus", altrimenti utilizzerà quello reale
-
nell'augurare una Pasqua ricca di bonus a tutti i ninja vi chiedo: si riescono a trovare rating (a quota minima) superiori al 95% su betaland?
-
@salpa78 è difficile, ma può capitare. in genere comunque tutti i rating sopra il 90% vanno bene
-
Salve ragazzi, ma l'Oddsmatcher di betland non funziona bene... ci sono solamente gare del 4 aprile e nient'altro come mai?
-
@gianne96 Ciao, siamo a conoscenza del problema, i nostri tecnici ci stanno guardando
-
@gianne96 prova ora, dovrebbe essere stato risolto
-
@davide tutto come prima...sempre al top
-
ciao, scusate
io per sbaglio ho giocato i 50euro di credito reale invece dei 50 bonus...avendo gia bancato con bonus ritorna poi ho subito giocato anche i 50 euro bonus sempre sulla stessa quota. la partita è milan-inter- per essere sicuro di non perdere i 50 euro di credito reale che devo fare? devo bancare su normale la stessa quota? (al momento non ho abbastanza soldi su betfair per coprire il rischio quindi dovrei depositare sulla carta e fare tutto martedi)
grazie in anticipo per laiuto -
@giospa sì, ti basta bancare anche quelli. Normale o BR non fa differenza, i calcoli sono gli stessi ;=
-
grazie mille @Davide !!! sempre utilissimo
-
Leggendo sul sito di betaland le condizioni della promo, ho notato che il termine è il 31 marzo, quindi è già scaduta... speriamo che propongano presto una nuova promo di benvenuto
-
Promozione aggiornata (UPDATE 03/04/2018):
Niente scuse: da Betaland la prima ricarica vale doppia!
Ti regaliamo 100% di BONUS fino a 50€ depositati!
Che aspetti?
Consulta i Termini&Condizioni delle precedenti Campagne Welcome Bonus:
Campagna Sett - Dic 2017;
Campagna Christmas Edition;
Campagna Gen - Marzo 2018.
Termini e Condizioni
Data di inizio promozione: Domenica 1 Aprile 2018*;
Data di fine promozione: Giovedì 31 Maggio 2018;
Valore del Bonus: 100% sul primo importo depositato, fino ad un massimo di 50,00 EURO;
Importo minimo di deposito: 15,00 EURO.
Il bonus è dedicato solo ed esclusivamente a clienti che effettueranno il loro primo deposito con i seguenti metodi di pagamento: Neteller – Skrill - Skrill 1-tap – Paysafe – Wirecard. Depositi fatti con mezzi di pagamento diversi non daranno diritto all ottenimento del bonus.
La promozione è valida solo ed esclusivamente per il primo deposito sul conto di gioco del cliente.
Il bonus è prelevabile solo con il mezzo di pagamento utilizzato per il deposito.https://www2.betaland.it/content/promozioni/promozioni_sport/Welcome_Bonus
Credo bisogni aggiornare le benvenuto.
buona giornata a tutti
-
@petrus perfetto, l'hanno mantenuta
-
a voi risultano dei limiti per effettuare il deposito???
mi hanno detto che avrei dovuto fare il prelievo entro il 30 marzo ma distrattamente non aevo soldi sulla postepay e non ho potuto versarehelp
-
@lepre56 la promozione era scaduta il 30 marzo, è stata prorogata, ma è possibile che accettino per questa promozione solo le nuove registrazioni a partire dal 30 marzo in poi
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet