[scaduta] Betaland • deposita 50€ ricevi 50€
-
domanda per chi ha prelevato con metodo Skrill: quanto tempo ci vuole per spostare i soldi da betaland a skrill?
-
Si puo depositare e prelevare con Postepay normale?
-
@nelloronni no,però puoi associarlo a skrill che è un metodo di pagamento stile paypal(un pero più lento però) con il quale puoi usufruire del bonus
-
@nelloronni sì, ti basta aderire a wirdecard inviando i documenti richiesti, leggi le FAQ nella guida
-
@davide Ma bisogna attendere prima la verifica della carta postpay e del documento? Perché cliccando su wirecard mi dice "deposito non abilitato". Comunque io per adesso ho inviato tutto per email
-
@eliagemi sì, prima della verifica non potrai depositare
-
ragazzi scusate, ho un problema con betaland. Mi ero registrato ed avevo completato correttamente il bonus benvenuto, ora però se provo ad accede al sito mi dice che sbaglio password o username, ma sono certo al 100% che siano corretti. Che faccio? Provo a recuperare la password o mi hanno cancellato l'account?
-
@ninjaloren prova a recuperare la password, e magari accedi da un altro browser, non si sa mai che sia un problema tecnico del browser. Se continui a non accedere, contatta l'assistenza
-
2 domande
1 - sto aspettando il bonus, posso piazzare la scommessa con credito reale anche prima che mi arrivi il bonus?
2 - ho depositato ed i soldi non vengono mostrati nel saldo in alto a destra, ma se vado nella sezione movimenti mi mostra un saldo di 50€ sotto le voci "avere" e "saldo", è il loro sito che è lento?
-
@zenoraiser
- sì, puoi
- può essere che sia un problema di visualizzazione. da altri browser riesci a vedere il saldo?
-
@anonymous chrome no, firefox si
-
mi sono iscritto ma non mi fa depositare con carta di credito, come fare?
-
@desafree leggi in fondo alla guida, nella sezione FAQ
-
Scusate ma dove vedo se mi è stato accreditato il bonus?
-
@marco96casa dovresti vedere una voce "saldo bonus" sotto al saldo reale quando verrà accreditato
-
Circa una settimana fa ho effettuato l'iscrizione e ho caricato subito 50€ per ottenere il bonus. Ieri non mi era ancora stato accreditato e ho deciso di contattare l'assistenza, che mi ha riferito che il mio conto era verificato e il bonus sarebbe stato accreditato nel giro di 24 ore. Però sono passate più di 24 ore e il bonus non lo vedo ancora...è normale?
-
@tommymix Non saprei, però sono nella tua stessa situazione... 24 ore passate ed il bonus ancora non si vede
-
-
@davide Ok, grazie
-
Questo post è eliminato!
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet