[scaduta] Betaland • deposita 50€ ricevi 50€
-
@davide ho giocato tutte le 170 il Chelsea a 1.65 con rating 95 così è corretto giusto?
Nel caso invece che mi vinca la bancata che succede?
Grazie mille e scusami se ti martello di domande!... -
@ringhio_s nel caso vinci la bancata hai finito, non ti resta che scommettere e prelevare il deposito se non l'hai già fatto. Se invece vinci ancora, avrai scommesso in tutto 230€ a quota minima, quindi ti mancheranno gli ultimi 170€ da scommettere a quota minima e rating alto, per poi prelevare il bonus dall'apposita funzione nel menù dei depositi e prelievi
-
@davide ok grazie mille!...
-
Ragazzi , oltre a chiedere i documenti via email, chiedono anche foto della postepay con tanto di firma sul retro, ma è sicuro fornire tutti questi dati?
Sinceramente mi sembra esagerata -
@rexmind1 leggi le FAQ nel primo post, nel link allegato ci sarà scritta tutta la procedura per allegare i documenti della carta.
È sicuro (coprirai i dati sensibili) per assicurare che la carta sia realmente tua e non rubata -
dopo aver fatto la scommessa con credito bonus, posso piazzare subito quella con credito reale?
-
@davidecata certo
-
@anonymous posso usare il dutcher per piazzare la scommessa con credito reale?
-
@davidecata certo
-
@Anonymous Ciao, una domanda, ma al punto 5 della guida, perchè devo mantenere il calcolatore in modalità Normale se devo scommettere il saldo bonus?
-
@nickholden86 perchè tu il bonus lo hai già scommesso, quindi dai per assunto che ormai sono soldi tuoi. Ma per ritirarli devi scommetterli ancora, e quindi usi la modalità normale
-
@davide capito, grazie mille
-
@davide ha detto in Betaland • deposita 50€ ricevi 50€:
@rexmind1 leggi le FAQ nel primo post, nel link allegato ci sarà scritta tutta la procedura per allegare i documenti della carta.
È sicuro (coprirai i dati sensibili) per assicurare che la carta sia realmente tua e non rubataScusami non vedo le Faq, nel primo post c'è solo il lino per i depositi/prelievi del sito
-
@rexmind1 hai chiesto se è necessario inviare la foto della postepay, nelle FAQ c'è scritto che per depositare devi aderire a wirecard, e quindi inviare la documentazione fotografica della carta.
Quale altre cose non ti sono chiare? -
@davide ho appena versato, ma non ho ancora ricevuto il bonus. Nel frattempo posso già giocare le 50€ che ho versato e renderle prelevabili?
-
@ale0891 sì, puoi
-
Scusate ma quando dice di scommettere il saldo bonus vuol dire che inizialmente andrò a scommettere solamente i 50€ bonus e poi nel caso non dovessi vincere su betfair alla prima scommessa devo usare solamente le vincite derivanti dal bonus su Betaland? Quindi i 50€ che ho versato inizialmente non li devo proprio toccare giusto?
-
@wolfozzo Saldo bonus e saldo reale su betaland sono completamente separati, puoi scommetterli in qualsiasi momento e non interagiscono tra loro.
Per giocare il saldo bonus devi attivarlo nella schedina dopo aver cliccato la quota della partita -
@davide Va bene grazie mille....ah una domanda off-topic, mica farete una guida su come sfruttare il bonus di carnevale di Better?
-
Salve io avevo fatto un'errore avevo messo l'autoescusione appena aperto il conto, sono passati 3 mesi adesso posso depositare posso ancora ricevere il bonus? grazie
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet