[scaduta] Betaland • deposita 50€ ricevi 50€
-
@ringhio_s no, puntate a quote minime e rating alto
-
Salve, volevo chiedervi una cosa.. in pratica è possibile un punta-punta entrambi su betaland? Ve lo chiedo perchè ho esaurito tutti i fondi su betfair e sono a 325 su 400€ per sbloccare il rollover.. quindi avevo pensato a questa soluzione, un punta su goal e punta su no goal entrambe da 40€. E' fattibile?
Grazie -
@david4797 evita questa soluzione per due motivi.
1- è un comportamento chiaramente speculativo e rischieresti di trovarti il conto bloccato
2- se fai un punta-punta nello stesso book troverai rating bruttissimiper cui ti consiglio di trovare in qualche modo i fondi per bancare le ultime puntate.
ps. prima di iniziare un'offerta rollover scriviamo sempre nelle guide di controllare di avere abbastanza liquidità
-
@anonymous Il problema è che ho vinto partite con quote a 3.85..
per il rating ho trovato un goal/no goal entrambi a 1.85 su lazio-genoa, però non vorrei neanche essere bloccato... -
@david4797 fatti prestare i fondi per bancare e al termine delle partite li restituisci a chi te li ha prestati, non hai alternative purtroppo
-
@anonymous capito, Grazie.
-
@davide ok perfetto grazie mille!...
-
Altro dubbio, scusatemi non sono ancora pratico....
Non sarebbe meglio fare un unica punta cercando di perdere anziché fare delle puntate a quote inferiori (con più possibilità che la puntata vinca) e di conseguenza perdere del guadagno anche se poco? -
Volevo chiedere se fosse possibile che poiché ho avuto parecchia sfiga con il rollover, vincendo prima una scommessa su betfair, poi una su betaland e così via per un paio di volte, il guadagno derivato dall'offerta si fosse annullato. Perché i conti, attualmente, non mi tornano
-
ma tra i metodi di prelievo per prelevare eventuali vincite è disponibile solo il bonifico domiciliato o anche il prelievo tramite il metodo di versamento?
-
@chomp96 @Davide @Anonymous
buongiorno ragazzi
mi accodo alla domanda di @Chomp96
nello specifico io ho versato con un semplice pin paysafe card, ho scommesso il 50 reale a quota >3.5 e il tottenham mi ha pareggiato -.-
adesso come prelevo questo importo?
non capisco se il bonifico verso mio conto, nonostante non lo abbia utilizzato come metodo di versamento, è utilizzabile -
@explorer si, chi deposita con paysafe card può prelevare con bonifico bancario
-
@davide Non sarebbe meglio fare un unica punta cercando di perdere anziché fare delle puntate a quote inferiori (con più possibilità che la puntata vinca) e di conseguenza perdere del guadagno anche se poco?
-
@ringhio_s è quello che c'è scritto di fare nella guida infatti, al punto 4)
-
@ringhio_s Ho riguardato i tuoi messaggi: tu hai GIÀ scommetto interamente il bonus da 50€, e l'hai vinto. Ora non ha senso cercare di perderlo giocandolo a quote alte, riduci sempre di più il guadagno e magari vinci di nuovo. Una volta vinto con il bonus la prima volta, devi cercare di finire il rollover perdendo il meno possibile, e capirai che perdi di meno giocando 170 a rating alto e quote minime piuttosto che 170 a quote 3/4
-
@davide ho giocato tutte le 170 il Chelsea a 1.65 con rating 95 così è corretto giusto?
Nel caso invece che mi vinca la bancata che succede?
Grazie mille e scusami se ti martello di domande!... -
@ringhio_s nel caso vinci la bancata hai finito, non ti resta che scommettere e prelevare il deposito se non l'hai già fatto. Se invece vinci ancora, avrai scommesso in tutto 230€ a quota minima, quindi ti mancheranno gli ultimi 170€ da scommettere a quota minima e rating alto, per poi prelevare il bonus dall'apposita funzione nel menù dei depositi e prelievi
-
@davide ok grazie mille!...
-
Ragazzi , oltre a chiedere i documenti via email, chiedono anche foto della postepay con tanto di firma sul retro, ma è sicuro fornire tutti questi dati?
Sinceramente mi sembra esagerata -
@rexmind1 leggi le FAQ nel primo post, nel link allegato ci sarà scritta tutta la procedura per allegare i documenti della carta.
È sicuro (coprirai i dati sensibili) per assicurare che la carta sia realmente tua e non rubata
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet