[scaduta] Betaland • deposita 50€ ricevi 50€
-
@falfa è indifferente, puoi farlo quando vuoi, non incide sul corretto funzionamento del bonus
-
Per questa offerta che capitale ci vuole (ce la faccio con 100, ho tutto investito). É la postepay normale va bene. Grazie anticipatamente. Per ultima la fotocopia deve essere per forza a colori.
-
@nelloronni 100€ sono pochi purtoppo per sfruttare al massimo quest'offerta. puoi però depositare di meno ricevendo di meno. la postepay va bene e la fotocopia penso vada bene anche in bianco e nero purché si vedano tutti i dati
-
Se la scommessa per poter prelevare il bonus viene rinviata, il bonus diventa prelevabile o bisogna rigiocarlo ?
-
@heisenberg3 chiedi all'assistenza, ogni sito ha una sua politica per i saldo bonus messi a rimborso
-
ho fatto il prelevamento con bonifico solo che mi da ancora il credito reale dentro betaland, devo comunque aspettare che i soldi vengano messi sul bonifico o posso gia usare il credito bonus?
-
@sottix99 puoi già usare il credito bonus
-
@davide grazie mille
-
Ho piazzato un punta-punta usando il saldo bonus. Auguratemi buona fortuna
-
per poter depositare e prelevare vanno inviati i vari documenti, ma a che indirizzo mail?
-
Buonasera, ho un dubbio: io mi sono registrato tra il 21/12 e il 5/1 ma non ho più depositato, se deposito adesso quale bonus mi viene attribuito?
-
ragazzi io ho cercato di versare con la carta ma mi risultava impossibile per un loro disservizio....ricarico con bonifico e mi dicono che non era valido per i termini dell offerta. a quanto pare non posso più sfruttarla, che faccio adesso?
-
@raimondo23 se ormai hai depositato allora punta+banca il deposito su un rating più alto possibile e poi preleva se vinci nel book, altrimenti avrai trasferito su Betfair i fondi
-
come devo fare per poter depositare?
-
@davidecata leggere il primo post di questa discussione (ti consiglio sempre di farlo, per qualsiasi offerta)
-
Ho vinto su betfair Sport, perciò offerta completata
-
@anonymous grazie
-
Ciao ninja,
come un fesso ho depositato le 50€ e le ho giocate subito prima di ricevere il bonus.
È un problema?
Grazie! -
@ringhio_s ciao, nessun problema, il saldo reale non influisce sul bonus
-
Ciao,ho visto che non accettano più carta di credito e postepay per la benvenuto, quale metodo di pagamento a cui iscrivermi mi consigliate? Più che altro anche per questioni di tempistiche per la registrazione e dell'associazione della carta a quel metodo.
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet