[scaduta] Betaland • deposita 50€ ricevi 50€
-
@gscibs prova allora a chiedere ulteriori spiegazioni
-
Entro quanto accredita I soldi delle vincite Betaland? Mi risulta lo stato (purtroppo) vincente sulla schedina ma il saldo rimane invariato!
-
@ringhiopino Anch'io stesso problema, e stavo per fare la stessa domanda.
-
@ringhiopino può capitare qualche ritardo, nelle prossime ore sarà accreditata la vincita
-
Dunque ieri ho perso la puntata bonus, mentre la puntata col saldo reale è ancora in corso (mi pare giochino domani), in caso di vittoria (probabile perchè la quota è 1,5) posso prelevare?
-
@dacosmicegg se vince la scommessa con saldo reale allora si
-
Se vinco su betaland con i 50 di bonus ad esempio su quota 4, di questi 200 le vincite nette cioè 150 saranno prelevabili?
-
Ciao a tutti! Ho per sbaglio effettuato un deposito su betaland di104 euro ma non voglio giocarlo e vorrei prelevarlo ma non me lo fanno fare. Come mai? C'è un modo per recuperare quei soldi?
-
@desiderios no, tutte le vincite effettuate con il bonus rimarranno nel saldo bonus fino al completamento del rollover. Finito il rolllover dovrai usare il menù dei depositi e prelievi per trasferire il saldo bonus in quello reale. Solo allora potrai prelevarlo
@icyo80 In nessun sito di scommesse puoi prelevare i depositi prima di averli giocati, per via di leggi internazionali contro il riciclaggio. Per prelevare quel deposito dovrai giocarlo interamente facendo un punta e banca a rating alto.
-
@davide grazie 1000
-
scusate altro dubbio: per prelevare quello che ho depositato invece di usare il punta e banca posso usare il dutcher che mi propone rating più alti? Facendo così rischio?
-
Prima di puntare e bancare il saldo reale di 50€ devo aspettare che mi accreditino i 50€ bonus e scommettere prima quelli?
-
@icyo80 certo, puoi usare anche quello
-
@falfa è indifferente, puoi farlo quando vuoi, non incide sul corretto funzionamento del bonus
-
Per questa offerta che capitale ci vuole (ce la faccio con 100, ho tutto investito). É la postepay normale va bene. Grazie anticipatamente. Per ultima la fotocopia deve essere per forza a colori.
-
@nelloronni 100€ sono pochi purtoppo per sfruttare al massimo quest'offerta. puoi però depositare di meno ricevendo di meno. la postepay va bene e la fotocopia penso vada bene anche in bianco e nero purché si vedano tutti i dati
-
Se la scommessa per poter prelevare il bonus viene rinviata, il bonus diventa prelevabile o bisogna rigiocarlo ?
-
@heisenberg3 chiedi all'assistenza, ogni sito ha una sua politica per i saldo bonus messi a rimborso
-
ho fatto il prelevamento con bonifico solo che mi da ancora il credito reale dentro betaland, devo comunque aspettare che i soldi vengano messi sul bonifico o posso gia usare il credito bonus?
-
@sottix99 puoi già usare il credito bonus
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet