[scaduta] Betaland • deposita 50€ ricevi 50€
-
@steve1989 È necessario inviare anche le foto della carta?
-
@serg7o su betaland si..copri il codice sul retro
-
@serg7o su betaland devi mandare via email i documenti riguardanti le foto della tua carta di credito per poter anche solo depositare a mezzo del metodo Wirecard, trovi le info nel primo post di questa discussione
-
ci sono limiti di tempo per completare questa rollover?
-
@taccio96 Il bonus potrà essere rigiocato fino al 31 Maggio 2018.
-
per errore ho giocato prima il saldo reale.. potrei avere problemi?? grazie mille
-
@giomil problemi con il funzionamento del bonus no, tuttavia per completare il bonus e il rollover devi necessariamente attivarlo nella schedina come specificato nelle istruzioni. Se hai giocato il saldo reale, semplicemente lo avrai giocato a quota alta, perdendo qualcosa sul rating, dato che potevi scommetterlo a qualsiasi quota.
-
@davide certo.. recepito.. grazie mille
-
@steve1989 Ehm no :), stasera ci guardo meglio... Grazie
-
Scusate, io intendevo completare questa offerta avvalendomi di una postepay evolution... cosa devo fare per abilitarne i depositi? Ho letto di una specie di wirecard
-
E soprattutto, il bonus entro quando viene accreditato dopo il deposito? ??
-
@fabio9715 Ciao, leggi le FAQ nel primo post e segui le istruzioni riportate nel link trovi le tempistiche del bonus nel box illustrativo nella guida
-
ciao ragazzi, dato che sono uno sfigato ho vinto 215 con una quota 4,30 su betaland. Come mi consigliate di muovermi adesso? punto e banco su una quota 1,50 o più alta?
-
@difraia95 Personalmente vista la vincita ti direi di puntare al rating migliore rispettando la quota minima, se poi il rating migliore prevede quote più alte meglio. Ad esempio ora c'è un ottimo 98% sul marsiglia fra 5 minuti con la bancata su betflag/betfair, e quota 2 (il che vuol dire che potresti perderlo più facilmente) Se vinci, rimangono altri 135€ da giocare di nuovo a rating massimo, se perdi hai finito.
-
@paolo_lab va bene anche una carta di debito?
-
@raimondo23 e abilitata ai depositi e prelievi online sì
-
Chiedo scusa per le mie solite domande paranoiche... sono accettate le quote da 1.50 esatte per il bonus? ??
-
@fabio9715 sì, per quota minima si intende maggiore o uguale
-
Sempre gentili e tempestivi,grazie ancora
-
Se scommetto i 50 bonus e perdo ho già completato il rollover giusto? Gli altri 50 li posso prelevare anche se dovessi giocarli e vincere sul book?
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet