[scaduta] Betaland • deposita 50€ ricevi 50€
-
@gosh99 http://www.guidami.info/2016/06/postepay-come-limitare-acquisti-internet.html verifica che sia abilitata
-
posso usare la mia carta di debito del conto arancio?
-
@schedina verifica con la tua banca se è abilitata ai prelievi sui siti di betting online
-
@davide si questo lo so perchè già mi è capitato di prelevare con questa carta, volevo sapere se depositando i 50 euro con questa carta mi veniva concesso il bonus.
-
@schedina usando wirecard con una carta abilitata, ricevi il bonus, leggi le faq nel primo post
-
@davide ho letto con il link riportato nella faq ma dove si aderisce poi a wirecard?
-
@schedina mandando una email a betaland con i documenti richiesti della carta di credito
-
@davide a ok, ti faccio un ultima domanda, non prendermi a mazzate; il sito dice "Per quanto riguarda la parte posteriore, deve essere firmata e devono essere visibili i 4 numeri accanto alla firma" adesso però la parte posteriore non ha nessun posto dove mettere la firma e come numeri ci stanno solo i 3 del CVV che devono essere coperti, quindi a quli numeri si riferisce?
-
@schedina per i numeri che mancano non è un problema, per la firma devi metterla, qualsiasi carta di credito ha un rettangolino dove firmare. Il CCV va ovviamente coperto
-
@davide nella mia non c'è il rettangolino, immagino dovrò utilizzare un altra carta, comunque grazie mille per le risposte. Gentilissimo.
-
Buonasera a tutti, a chi dovrei mandare la copia fronte retro della mia Postepay? Cioè, conoscete l'indirizzo mail a cui dovrei mandarla? Perchè utilizzando la Postepay devo aderire a wirecard se ho capito bene, e questa adesione si materializza inviando la copia fronte retro della carta di credito appunto.
-
@andre8913 la mail la devi inviare a: documenti@oiaserv.com
-
@steve1989 Grazie mille!!!!
-
@andre8913 di niente
-
@davide Mi è stato detto di far vedere i primi 6 e gli ultimi 4 numeri della parte anteriore più la data di scadenza, ma la data di scadenza in teoria non dovrei tenermela per me? E' sicuro dargliela?
-
@gosh99 la data di scadenza deve essere visibile, non preoccuparti. preoccuparti invece di oscurare il cvv
-
La Paypal non va bene. Per la postepay normale quando ci vuole in tutto di credito?
-
@nelloronni intendi quanto credito ti serve per la benvenuto?
-
Volevo fare una domanda, io minsono appena registrato al sito, pero non ho letto da nessuna parte del bonus da 50 euro, é normale?
Inoltre volevo sapere se posso direttamente scommettere direttamente 100 euro in modo da completare subito l'offerta -
@ninjabetters il bonus è attivo e lo trovi anche dal link al bonus postato nella guida.