[scaduta] Betaland • deposita 50€ ricevi 50€
-
@ignaziog il rollover è 8 volte il bonus, quindi 50 x 8 = 400€. Se hai scommesso 50€, te ne mancano altri 350. Contano le scommesse che hai effettuato, non quanto saldo hai ora
-
@davide ha detto in Betaland • deposita 50€ ricevi 50€:
@ignaziog il rollover è 8 volte il bonus, quindi 50 x 8 = 400€. Se hai scommesso 50€, te ne mancano altri 350. Contano le scommesse che hai effettuato, non quanto saldo hai ora
Grazie per la risposta, ma per scommettere questi 350 euro posso comunque utilizzare anche la vincita bonus, no? Nel mio caso adesso ho 122,50 euro di saldo bonus..che posso utilizzare per arrivare ai rimanenti 350 euro da scommettere, giusto?
Spero di esser stato chiaro -
@ignaziog devi usare solo il saldo bonus non vale il saldo reale per il rollover
piazza intanto quella scommessa con 122€, se vinci usi le vincite, se perdi, hai finito
-
Questo post è eliminato! -
@davide ha detto in Betaland • deposita 50€ ricevi 50€:
@ignaziog devi usare solo il saldo bonus non vale il saldo reale per il rollover
piazza intanto quella scommessa con 122€, se vinci usi le vincite, se perdi, hai finito
Grazie mille
-
Sto provando a scommettere su Betaland i 122,50 di saldo bonus su una partita a quota 2.00 ..e mi esce l'errore "non sono consentite puntate sulla singola combinazione che non siano multiple di 1" ..che diamine significa?!?
-
@ignaziog prova a fare log-out/log-in e riprova
-
@anonymous ha detto in Betaland • deposita 50€ ricevi 50€:
@ignaziog prova a fare log-out/log-in e riprova
Continua a darmi questo errore.. ho la sensazione che debba per forza scommettere 122 senza i centesimi!
-
@ignaziog ah sì, è normale allora, questo perchè nei siti puoi puntare solo importi interi
-
@anonymous ha detto in Betaland • deposita 50€ ricevi 50€:
@ignaziog ah sì, è normale allora, questo perchè nei siti puoi puntare solo importi interi
Grazie!
-
sapete quanto impiega betaland ad approvare i documenti?
-
@fraless in genere 24-48h
-
leggendo i T&C ho trovato scritto questo:
- Il bonus è dedicato solo ed esclusivamente a clienti che effettueranno il loro primo deposito con i seguenti metodi di pagamento: Skrill/Moneybookers, Wirecard, Neteller e Paysafe Card. Depositi fatti con mezzi di pagamento diversi non daranno diritto all ottenimento del bonus.
Quindi non posso depositare con PostePay ?
-
@mattoing si puoi, wirecard c'è anche postepay
-
Ho fatto l'iscrizione il 5 gennaio ma senza fare nessun deposito. Sulla descrizione dell'offerta ho visto che il bonus è valido per chi si è iscritto tra il 21 dicembre e il 5 gennaio. Se io depositassi i soldi oggi 12 gennaio, il bonus mi verrà accreditato perchè comunque mi sono iscritto entro la data di scadenza, oppure non è più valido? Grazie
-
@ettoretto Ti consiglio di chiedere questa cosa in chat, perchè è vero che nel sito dicono che valgono le condizioni vecchie per chi è registrato fino al 5 gennaio, ma c'è scritto anche che è applicabile solo fino a tale data. È probabile che depositando oggi ti venga riconosciuto invece il bonus attuale
-
Ciao dove devo andare per verificare il mio conto gioco?
-
@jack99 manda pure i tuoi documenti a questa email documenti@oiaserv.com . Per depositare invece leggi le Faq nel primo post di questa discussione
-
Un informazione tanto che aspetto il bonus posso giocare i 50 euro depositati per farli diventare ritirabili?
-
@fyret si puoi
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet