[scaduta] Betaland • deposita 50€ ricevi 50€
-
Ciao a tutti. Ho depositato 60 € su Betaland e ricevuto il bonus di 60 €, bonus scommesso su una partita a quota 5,85 (pareggio) per andare sul sicuro. Purtroppo quella partita è finita proprio in parità e quindi ho vinto 351 € su Betaland. Adesso dovrei scommettere il saldo bonus (351 €), possibilmente sempre con quota superiore a 4 per cercare di perdere la puntata, in modalità Normale? Ho capito bene? Spero di aver capito male, perché se così fosse dovrei bancare 339,17 € su Betfair con responsabilità di quasi 1.200 € (soldi che ovviamente non ho nel conto) per una partita quotata a 4,30. Aspetto vostri suggerimenti prima di procedere. Grazie mille.
-
@Umby Esatto. L'unica alternativa sarebbe quella di giocarla ad una quota più bassa (ma sempre con rating alto e rispettando la quota minima dei T&C) cercando di raggiungere il rollover. Sicuramente spendi di meno nel breve periodo ma se dovessi vincere (probabile) e non avrai raggiunto il rollover dovrai scommettere di nuovo, andando magari a pagare una responsabilità ancora più elevata dei "1200" iniziali. Valuta tu, sicuramente una responsabilità di 1200 € non è proprio il top!
-
@umby gioca la vincita a quota bassa, rispettando il limite, cercando di vincere la puntata e soddisfare il rollover.
-
@backscommesse grazie per la risposta. Vada per l'alternativa . Quindi ad esempio potrei puntare 351 € su una partita quotata a 1,70 dove la mia responsabilità è di 257 €? A quel punto, se anche dovessi vincere con la puntata (probabile), non mi mancherebbe molto per raggiungere il rollover. Cioè se ho capito bene il rollover dev'essere 10 volte l'importo del bonus, nel mio caso 600 € visto che ho depositato e puntato 60 € la prima volta. Se così fosse, 60 € (prima puntata) + 351 € (seconda puntata) = 411 €. Mancherebbero solo 189 € per raggiungere il rollover. Giusto? Difficilmente andrei a pagare una responsabilità su Betfair più elevata di 1.200 €. Giusto?
-
@steve1989 grazie anche a te. In effetti, se ho capito bene il funzionamento del rollover e ho fatto bene i conti, dopo aver perso la prima bancata è più conveniente perdere anche la seconda e cercare di arrivare al rollover piuttosto che provare a vincere su Betfair per poter prelevare. Economicamente parlando. Poi va beh, in ogni caso non capisco il punto 6 della guida e perché c'è scritto che bisogna puntare altre 100 €, però questa è una domanda che magari farò più avanti
-
Ho ricevuto il bonus, vorrei giocarlo a quota 3 ma continua a dirmi che il saldo non è sufficiente
-
@gluca93 Ciao, devi selezionare il saldo bonus nella schedina, come da istruzioni
-
@umby se non scommetti anche il tuo deposito, non potrai prelevarlo è così per qualsiasi sito di scommesse
-
@Umby Si, arrivato al punto che mancano 100 € per il rollover non conviene ammazzarti giocando una quota 4 e con una responsabilità altissima
-
@davide tu ti riferisci al punto 6 della guida? Cioè a rollover completato dovrei piazzare una scommessa con credito reale pari al deposito iniziale (60 € nel mio caso)?
-
@umby sì. Il rollover lo fai solo con il saldo bonus, quindi il saldo reale è immacolato finchè non lo scommetti
-
@davide ah ok ho capito. E per quanto riguarda il punto 5 (in caso di vincita con la Puntata) mi consigli anche tu di puntare 351 € (saldo bonus) su una partita a quota bassa (ma superiore a 1.50) in modo da cercare di raggiungere il rollover anziché vincere con la Bancata?
-
Ciao ragazzi mi sono iscritto da tre giorni ma ancora non mi hanno validato il conto. Oggi scade la promo benvenuto secondo voi se deposito con Skrill prima della validazione del conto posso avere il bonus di benvenuto?
-
@umby se hai già vinto la prima puntata, probabilmente sì, conviene giocare a quote minime ma a rating alti per completare il rollover
-
@brutale82 chiedi all'assistenza per sicurezza, dato che è un caso borderline, vista la scadenza di oggi della promozione
-
@davide perfetto, adesso è tutto chiaro. Sì la prima Puntata "purtroppo" l'ho vinta (avevo scelto una quota di 5.85), quindi se giocassi ancora per perdere anche la seconda Puntata scegliendo un'altra quota alta (sopra al 4), avrei una responsabilità su Betfair di quasi 1.200 €. Un po' troppi per i miei gusti . Grazie mille per l'assistenza.
-
anche io nella stessa situazione @Brutale82, ho appena chiesto in chat e mi hanno detto che con skrill si può depositare e ricevere il bonus. Il problema adesso è che non riesco a collegare skrill con la mia mastercard...
-
Speriamo che da domani la promozione si rinnovi ...
-
qualche buon rating x il rollover? sono disperato...
-
Mi sono registrato,ho fatto il deposito con Skrill e ho inviato i documenti..quali sono le tempistiche per l’accredito del bonus??
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet