[scaduta] Betaland • deposita 50€ ricevi 50€
-
Secondo voi, avendo vinto la prima scommessa con il bonus e dovendo recuperare 350 euro di bonus (ed avendo 800 euro mancanti al raggiungimento del rollover) non avendo esagerati fondi per la responsabilità, mi conviene provare un colpo a quota 4 da 100 o mi rassegno con quote basse sperando di non dissanguarmi fino al raggiungimento del rollover?
-
La scommessa con i 100 euro di credito reale può essere effettuata anche con quota inferiore a 1,50? Ad esempio 1,10 o 1,20?
-
@patrick91 si
-
@lordr95 decidi tu. se non hai molti fondi a disposizione nel caso in cui dovessi poi vincere di nuovo a quota alta, ti conviene puntare a terminare il rollover
-
@antomassi86 non è nulla di incredibile prendere una quota superiore a 3,5 ... mica è una quota alta ... è una quota normalissima ....
-
Purtroppo per la questione dell'attivazione del wiretransfer, rischio di non ottenere il bonus Benvenuto, perché se la verifica va oltre il 5 Gennaio, il Bonus va in scadenza. Oltre ad danno, la beffa: non avrò diritto ad alcun tipo di bonus benvenuto. Speriamo si sbrighino, ma dubito che lo faranno.
-
ad onore di cronaca il saldo bonus può essere convertito in saldo reale dopo un rollover di 10 (500€) e non di 8 (400€). Almeno questo è per me, non so per voi.
-
@moniiaia il rollover è 10 volte l'importo del bonus ricevuto, ovvero 1000€ se hai depositato 100€
-
io ho depositato 50€ con bonus 50€ e rollover 8x, ma avendo eseguito il rollover 8x, mi dicono che devo contabilizzare 500€
-
@moniiaia ma dove hai letto che il rollover è 8x?
-
Forse ho letto male, per carità, sono inesperto, ma io mi sono iscritto prima del 21.12.2017 quindi con la promo di versa 50€ con 50€ di bonus e rollover di 400€. Avendo raggiunto il rollover di 400€ solo di bonus + 50€ di soldi reali, sono andato alla conversione del saldo bonus in saldo reale e mi dicono che devo contabilizzare 500€ e non 400€.
-
@moniiaia ok, non avevo capito che stai sfruttando la precedente promozione. Tuttavia sei sicuro che ti sia stato accreditato prima del 21/12 il bonus? Perchè se anche ti sei registrato prima ma il bonus è stato dato dopo il cambiamento, è possibile che tu sia rientrato con le condizioni successive
-
@davide mi sa che ho risolto l'arcano mistero. Grazie, credo proprio che sia così. senza saperlo mi sono iscritto a cavallo delle 2 promo
-
@moniiaia allora rientri nella seconda, perchè non conta la registrazione ma il momento del deposito e dell'accredito del bonus
-
@davide si mi sono iscritto prima del 21.12.2017, ma ho versato dopo
-
Scusate il dubbio ma, ho depositato i 100 e sono in attesa del bonus, ma se dovessi intanto piazzare la scommessa per recuperare i 100 mi fanno problemi? vedo delle buon occasioni
-
@gluca93 nessun problema
-
@davide Grazie
-
@barcollo bah.... se consideri che da scommettitore si perde spesso per quote che non superano 1.70, considerare una quota superiore a 3.5 "normalissima" mi sembra eccessivo.... Poi magari tu prendi "normalmente" quote superiori a 3.5.... beato te.
-
Ma si puo scommettere gia il saldo reale in attesa del bonus?
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet