[scaduta] Betaland • deposita 50€ ricevi 50€
-
@willygames credo sia un errore di digitazione, su nessuna carta ci sono numeri visibili posteriormente (a parte il codice CVV che devi coprire). Io ho coperto quello, inviato la carta con la firma visibile e non ho avuto problemi
-
@mino Grazie
-
Altra domanda, scusate. Durante la registrazione c'è scritto che la residenza da inserire deve coincidere con quella riportata sul documento. Il documento ha qualche hanno e nel frattempo ho cambiato casa. Però la carta di identità non viene aggiornata, devo inserire quindi l'indirizzo dove vivevo prima? A qualcuno è successo? Grazie
-
@willygames chiedi all'assistenza per sicurezza visto che richiedono questa cosa specifica. Dal punto di vista legale, devi inserire la tua residenza attuale, quella riportata sul documento non ha valore, in quanto puoi cambiare casa e non viene modificata. Se volessero certificare la tua residenza ti chiederebbero un documento aggiuntivo non più vecchio di 6 mesi
-
@davide Grazie. Ho sentito in chat e mi hanno detto di inserire quello della CI anche se diversa da quello della mia residenza. Il problema è un altro. Hanno molte iscrizioni e non garantisco tempi brevi per la validazione dei documenti quindi per avere il bonus che scade il 5 gennaio devo versare con skrill
-
Questo post è eliminato! -
Buon giorno a tutti, vorrei completare l'offerta ma non capisco le regole del bonus: sulla guida di ninjabet è indicato che posso ricevere il bonus anche se deposito con la carta di credito mentre sul sito del bookmaker c'è scritto "Il bonus è dedicato solo ed esclusivamente a clienti che effettueranno il loro primo deposito con i seguenti metodi di pagamento: Skrill/Moneybookers, Wirecard, Neteller e Paysafe Card. Depositi fatti con mezzi di pagamento diversi non daranno diritto all ottenimento del bonus." Detto ciò non sono sicuro che metodo di deposito utilizzare, qual'è l'opzione per pagare meno commissioni? Inoltre la mia carta mastercard sul retro ha solamente il cvv e non le 4 cifre che betland richiede con la registrazione a wirecard (- solo per chi utilizza il sistema o Wirecard: copia fronte e retro a colori della carta registrata sul conto. Per quanto riguarda la parte frontale è importante che siano visibili SOLO i primi 6 e gli ultimi 4 numeri della carta e la data di scadenza; Per quanto riguarda la parte posteriore, deve essere firmata e devono essere visibili i 4 numeri accanto alla firma. Vi preghiamo di coprire il codice CVV per motivi di sicurezza.)
-
@zolifabio96 wirecard = carta di credito
va bene anche se non ci sono i 4 numeri dietro -
Ragazzi dopo 3 giorni ce l'ho fatta a farmi verificare sia documenti che Postepay... Del resto c'è stato il capodanno per mezzo!
Adesso ho depositato 100€ con Wirecard, quanto dovrò attendere perchè mi accreditino i 100€ bonus? -
Io mi sono registrato oggi e ho registrato la carta di credito. In chat a mi hanno detto che per il carico di lavoro non era garantita l'abilitazione della carta in tempi brevi il bonus era a rischio visto che scade il 5. Mi hanno consigliato skrill e così ho fatto. Deposito immediato domani dovrei avere il. Bonus. I documenti li ho inviati con WhatsApp
-
@ema96 in genere 24-48 ore dal deposito
-
@davide Grazie anche per questa risposta! Speriamo bene... In teoria non dovrei avere rischi di perdere il bonus dato che il deposito qualificante l'ho fatto prima del 05-01-2018?
-
@ema96 in teoria no, dovresti essere a posto
-
@willygames avevi già il conto su skrill? quali sono le tempistiche
-
@danielleddu Avevo già il conto su skrill ma lo apri in 2 minuti. Poi ci colleghi la carta di credito, altro minuto (come ho fatto io perchè quella che c'era era scaduta) e puoi depositare max 300€ da subito. Per sbloccare importi più pesanti devi fare il controllo di sicurezza che consiste in 2 mini prelievi che ti fanno sulla carta e dovrei indicare gli importi. I mini prelievi ti vanno sul conto. Io ho l'SMS allert per cui li ho visti subito ed ho sbloccato la carta dopo un'ora altrimenti devi aspettare che siano notificati sul sito dell'istituto che emette la carta. Però il depisto minimi l''ho fatto prima della verifica. Il "problema" è che per depositare 100€ skrill ti chiede 1.90€.
-
@willygames grazie
-
@paolo_lab comunque nella descrizione in ninjabet c'è scritto anche postepay. Quindi da qualche parte c'è un errore
-
Scusate ragazzi io mi sono iscritto ieri al sito e mi hanno accettato il conto,il problema sono che vorrei depositare con postepay e ho inoltrato sempre via email lo screen della carta come richiesto..il problema si pone visti i tempi ristretti della scadenza (5gennaio) per la verifica vanno via dalle 24/72 ore..ora vi chiedo se apro un conto skrill adesso e associo la mia postepay dite che sia una cosa immediata la procedura per verifica?grazie
-
@filrat ora aggiorniamo la guida ma comunque se sul sito selezione Wirecard è la stessa cosa
-
@laleale non ti conviene secondo me. tieni conto che la verifica della carta in genere è veloce su Betaland
ricordo che ci misero meno di 24h con me
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet