[scaduta] Betaland • deposita 50€ ricevi 50€
-
@ignaziog si puoi farla
-
- sì, 30 Aprile 2018
- sì, puoi farlo
-
@steve1989 ha detto in Betaland • deposita 100€ ricevi 100€:
@ignaziog si puoi farla
Grazie mille! ovviamente devo prima aderire a wirecard a quanto ho capito.
Grazie ancora! -
@ignaziog si devi inviare la copia della carta
-
Grazie mille, gentilissimo!
-
Anche scommettendo a quota superiore 4 ho vinto e ora quindi ho 570€ su betaland, ora quindi devo scommettere tutto quanto o solo 100€ di bonus? no tutto quanto immagino
-
@Michael46 la scommessa l'hai vinta con i 100 euro bonus o con i 100 euro depositati?
-
@scorpion91 Si scusate non l'ho specificato, comunque l'ho vinta con i 100€ bonus
-
@michael46 non devi scommettere tutto quanto, ma solo la parte che ti rimane per completare il rollover. terminata la scommessa userai il menù depositi e prelievi per trasferire il bonus nel saldo reale
-
Buon anno NINJA!!!... avrei una domandandina...ho puntato e bancato il bonus di 100€ puntata a 3.90 e bancata a 3.95 (ovviamente sperando che vinca la bancata adesso pero bettfair non mi ha abbinato 11€ ed è salita a 4.10 mi conviene bancare i restantti 11€ o aspettare ? la partita è del 6/01 St Mirren - Inverness CT
-
@minivape88 decidi te, se aspetti potrebbe abbinartela a 3.95, come potrebbe non abbinartela e salire ancora di più la quota.
-
@davide grazie
-
@davide ma le vincite derivanti dalle scommesse fatte con saldo bonus, finiscono in saldo bonus. Per poterle prelevare, devo quindi completare il rollover? Perchè anche perdendo 100 euro nelle successive scommesse, rimangono le vincite precedenti in saldo bonus
-
@antomassi86 sì, le vincite fatte con il saldo bonus rimangono nel saldo bonus, che è tutto vincolato finchè non assolverai al rollover. Fatto il rollover potrai trasferire il saldo bonus eventualmente residuo nel saldo reale. Ti ricordo che il rollover lo completi solo con il saldo bonus e non con quello reale.
-
ragazzi come si fa a registrarsi sul sistema wirecard?grazie
-
@gian78 trovi il link in cima a questa discussione, tra le FAQ
-
Ciao, vorrei anch'io registrarmi a betaland e stavo leggendo le istruzioni. Ho fatto le foto alla carta di credito ma ho un dubbio su questo passo
Sul retro, deve c'è la firma, sulla mia carta non ci sono numeri, se non il "negativo" del numero della carta di credito. Qualcuno può aiutarmi? Grazie
-
@willygames credo sia un errore di digitazione, su nessuna carta ci sono numeri visibili posteriormente (a parte il codice CVV che devi coprire). Io ho coperto quello, inviato la carta con la firma visibile e non ho avuto problemi
-
@mino Grazie
-
Altra domanda, scusate. Durante la registrazione c'è scritto che la residenza da inserire deve coincidere con quella riportata sul documento. Il documento ha qualche hanno e nel frattempo ho cambiato casa. Però la carta di identità non viene aggiornata, devo inserire quindi l'indirizzo dove vivevo prima? A qualcuno è successo? Grazie
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet