[scaduta] Betaland • deposita 50€ ricevi 50€
-
@anonymous perfetto, grazie mille!
-
Se deposito 100€ posso già scommetterli ancora prima di ricevere il bonus o devo aspettare? grazie
-
@michael46 puoi già scommetterli magari evita di prelevare prima che ti venga assegnato, per sicurezza
-
Ciao a tutti e auguri
una conferma perfavore: ho giocato i 100 bonus e mi ha dato "scommessa accettata con riserva" (in valutazione).
Posso comunque bancare su betfair o è meglio attendere prima la conferma di accettazione di betaland?
Grazie mille!
Buon Santo Stefano! -
@iperione24 vai sulla Lista Scommesse e vedi se è stata Approvata o Rifiutata dall'operatore: se è approvata allora banca su Betfair, altrimenti cambia evento
-
@anonymous grazie mille
Hanno appena modificato: sempre scritto in alto abbinata con riserva ma adesso anno cambiato "in valutazione" con "autorizzata" -
@davide Grazie della risposta, ho fatto la scommessa dei miei soldi reali 100€ e mi è uscita questa scritta "Scommessa accettata con riserva, verificate l´esito dal vostro elenco scommesse"
i soldi li ha presi però c'è qualcosa di strano ?
-
@anonymous ha detto in Betaland • deposita 100€ ricevi 100€:
@iperione24 vai sulla Lista Scommesse e vedi se è stata Approvata o Rifiutata dall'operatore: se è approvata allora banca su Betfair, altrimenti cambia evento
-
Chiedo per sicurezza : avendo sia saldo reale prelevabile ( deposito già rigiocato ) che saldo bonus ( rollover in svolgimento ) posso prelevare il saldo reale prelevabile senza perdere il saldo bonus ?
Grazie
-
@barcollo dovresti riuscire senza problemi a prelevare il saldo reale ma se posso consigliarti non rischiare
se non hai fondi per bancare e ti servono con urgenza quei fondi allora prova a sentire l'assistenza di betaland
-
Questo post è eliminato! -
registrato il 15....aspettato prima di procedere.....offerta scaduta il 20.......bonus benvenuto perso
-
Ciao a tutti! Volevo chiedere, dato che ho avuto la sfortuna di vincere con il bonus di 100€ la partita su betaland, ora mi trovo con un saldo bonus di 340€..cosa mi consigliate di fare? Grazie
-
@ivanmatteo1990 puntali tutti cercando di perdere la puntata
se perdi avrai finito, se vinci dovrai continuare a puntare fino a raggiungere i 1000€ puntati totali
-
@anonymous ho appena caricato 100 euro sul conto.. visto che il bonus lo accreditano fra 24 ore e visto che devo giocarlo separato dal conto reale, posso giocare intanto 100 euro reali o seguo la guida e gioco prima il bonus e dopo i soldi veri?
-
@sandro872 puoi giocare prima il saldo reale, è la stessa cosa
-
@steve1989 ok grazie mille
-
@steve1989 con il credito reale se vinco la sommessa posso comunque prelevare no? o si attiva il rollover
-
@sandro872 puoi subito prelevare il credito reale, anche se per sicurezza consigliamo di aspettare di aver ricevuto il bonus prima di fare un prelievo
-
secondo voi un 3.50 è abbastanza o è meglio andare sopra i 4.00 ? considerando che l'offerta scade il 5 di gennaio e non trovo nulla di più alto sopra il 90%
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet