[scaduta] Betaland • deposita 50€ ricevi 50€
-
@alluchino yes
-
Scommessa accettata con riserva... ???????
Cosa vuol dire???? -
@inglese controlla ora per vedere se l'hanno accettata.
-
hanno scritto "accettata con riserva"
-
@inglese vai sulla Lista Scommesse e vedi se ti è stata approvata o rifiutata dall'operatore, poi banchi di conseguenza
-
@anonymous Per essere accettata è stata accettata, me la segna in corso, ma appariva la scritta "accettata con riserva", ora invece ho una riga che dice "riserva autorizzata"
-
@inglese perfetto, se la vedi in corso allora è valida e puoi bancarla
-
Buongiorno a tutti. Sono nuovissimo, mi sono iscritto ieri sera. Volevo approfittare del bonus da 100€ di betaland. Se ho ben capito, se la scommessa con i 100€ di bonus risulta perdente su Betaland (quindi vinco la bancata) il discorso bonus è terminato, ossia avendolo perso mi rimane solo il credito da 100€ nel saldo. Però per bancare il bonus a quota 3/4 mi servono 400€ su betfair, dico bene? Scusate la banalità della domanda ma sono fresco fresco... Grazie
-
@willygames sì tutto giusto
-
@Claudio-NinjaBet Grazie!
-
Se carico 400€ su betfair e vinco la bancata, mi ritrovo con 500€ su conto. Posso prelevarli tutti o prima devo attendere di averli giocati tutti almeno una volta? Grazie
-
@willygames puoi prelevarli se la responsabilità è 400.
-
@Claudio-NinjaBet Scusami ma ti prendo di mira. Se punto il bonus sa 100€ e vinco su betaland a @4, i 300@ generati dalla vincita sono subito prelevabili mentre i 100€ del bonus devono essere rigiocati altre 9 volte giusto? Scusami ma ho paura di fare una cavolata e sputtanarmi 100€ subito... Grazie ancora
-
@willygames se vinci con il bonus su betaland non puoi prelevare. diventano saldo bonus non prelevabile finchè non giochi 1000€ di saldo bonus.
-
Allora questa frase nelle istruzioni cosa significa? se la Puntata su Betaland vince, preleva il saldo reale (tutto il prelevabile) e scommetti il saldo bonus fino a raggiungere il rollover (ti mancheranno 900€) o fino a quando avrai perso il saldo bonus su
-
@willygames è un errore. adesso lo abbiamo corretto
-
Ho fatto qualche simulazione, per ottenere il profitto massimo vanno fatte bancate per 1000€ totali ma a quota molto alta. Altrimenti il profitto si riduce di molto dico bene? Faccio un esempio, prima scommessa da 100€ vinco su betaland a @4. Ora ho 400€ nel saldo bonus. Punto tutto su una scommessa a @1.5 e perdo circa 25€ nell'operazione. Dico bene? faccio questi ragionamenti giusto per capire. Scusami per la noie e grazie
-
@willygames sì, esatto. possono servirti circa 1000€ di responsabilità su betfair.
però se fai solo la prima puntata a quota alta poi la responsabilità puoi ridurla. assumendo 300€ di responsabilità per la prima bancata poi a quota minima di 1.50 possono bastarti anche altri 500-600€ per completare tutto il rollover. -
Se dopo le prima bancata a @4 (per puntare a perdere su betaland) faccio 9 punte da 100€ a quota 1.5, ogni volta perdo 5-6€. Dico bene? Se faccio tutte scommesse a @4 (per assurdo) il profitto finale sarà maggiore. La logica dovrebbe essere questa
-
orientativamente, quanti fondi si devono esporre per arrivare a un buon guadagno sugli 80-90?
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet