[scaduta] Betaland • deposita 50€ ricevi 50€
-
@ninjabud vai sulla lista scommesse e vedi se è stata approvata o rifiutata da un operatore
poi di conseguenza banchi su betfair
-
ok. grazie
-
Salve a tutti, sto cercando di effettuare il primo deposito di 50€ tramite Master Crad ma ricevo questo messaggio di errore. A qualcun'altro è capitato?
-
@leodegen prova più tardi magari funziona. la carta è abilitata per i siti di scommesse?
-
@claudio-ninjabet Sì, ne sono abbastanza sicuro dato che l'ho già utilizzata su altri siti.
-
Buongiorno, visto che l'offerta scade domani volevo sapere se posso effettuare la registrazione subito e depositare con calma o devo maturare il bonus entro domani. Dalla pagina della promo non si capisce..
-
@nemus1990 devi depositare entro la scadenza della promozione
-
Ok grazie!
-
ciao, leggendo il regolamento per ricevere il bonus, ho visto che la carta di credito non è elencata tra i metodi di pagamento validi. Confermate?
grazie! -
@alexxx devi selezionare Wirecard
-
@leodegen Devi inviare le foto della carta con le apposite cifre oscurate, quando sarà verificata non riceverai più il messaggio di errore
-
Salve,
ho appena depositato i 50 €.
Dato che ho letto che il bonus mi verrà accreditato dopo le 24 ore, posso iniziare a puntare e bancare i 50 € depositati e poial ricevimento del bonus iniziare con il rollover, in modo da guadagnare tempo? O devo per forza aspettare l'accredito del bonus?
Grazie in anticipo -
ragazi io invece ho fatto un errore, ho depositato i 50 ma li ho puntati e bancati credendo fossero bonus! poi mi sono accorto che verrà effettuato solo 24 ore dopo!! ora che succede? per altro a rating 85!!!
-
@marvy86 puoi già scommettere il deposito senza problemi
-
@alluchino non succede nulla di grave, semplicemente guadagnerai di meno rispetto all'aver puntato il deposito su un rating maggiore
-
@anonymous si purtroppo!
-
io mi sono registrato ma non mi ha fatto scegliere un bonus come gli altri book...è automatico?
-
@gabry88 sì
-
Ragazzi, qualche consiglio su Punta e Banca con un buon rating? Magari se giocano già oggi sarebbe il top.
-
Ciao a tutti,
La promozione è ancora valida? Ho letto ieri che scadeva oggi, non vorrei depositare e rischiare di non ricevere il bonus
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet