[scaduta] Betaland • deposita 50€ ricevi 50€
-
ok. grazie. ancora mi sto bestemmiando dietro da solo per averla iniziata. amen
-
Ciao ho vinto la scommessa bonus purtroppo e mi da solo saldo bonus! Alla descrizione dell'offerta al punto 5 dite di prelevare il prelevabile ma a me non fa prelevare nulla, sembra che devo scommettere tutta la vincita, decisamente sostanziosa, per poter poi fare cassa.
-
@derek81rm continua a scommettere fino a terminare il rollover e poi trasferisci il saldo bonus nel saldo reale e preleva
-
Aiuto!!! Partita cancellata! Su Betaland è rimasta segnata "in corso", mentre la bancata su betfair è sparita!
Si tratta del campionato scozzese rinviato per il freddo, ora la partita è rimandata al 26/12 ma su betaland nessun riferimento alla nuova data, mentre il bonus giocato è lì sulla scommessa "in corso" con la data i oggi alle 16.00...
Su betfair la partita non c'è più nemmeno il 25 e mi hanno ridato i soldi!!!!!
Cosa devo fare????
Ho visto ora il discorso dei tre giorni, in pratica mi tocca aspettare tre giorni per vedere che succede poi al massimo rigioco? -
@inglese esattamente, passati i tre giorni ti verrà restituito l'importo della scommessa. Controlla, a volte in questo procedimento i soldi bonus vengono convertiti direttamente in credito reale prelevabile (in caso, comunque, ti consiglierei lo stesso di effettuare un semplice punta e banca da 25)
-
@passenger Grazie!
-
in genere in quanto tempo verificano la postepay?
-
@fu entro 24h
-
ragazzi ma non danno più come metodo postepay? nel regolamento non figura la voce postepay mentre figura nella guida!
-
@alluchino selezione Wirecard, è uguale
-
@anonymous quindi wirecard sarebbe postepay?
-
@alluchino wirecard comprende tutte le carte di credito, per cui anche postepay
-
@anonymous perfetto grazie anonimous!
-
Questo post è eliminato! -
il bonus entro quando devo giocarlo? l'ho ricevuto il 17 dicembre
-
scusate il doppio post...
che cavolo vuole? -
@ninjabud vai sulla lista scommesse e vedi se è stata approvata o rifiutata da un operatore
poi di conseguenza banchi su betfair
-
ok. grazie
-
Salve a tutti, sto cercando di effettuare il primo deposito di 50€ tramite Master Crad ma ricevo questo messaggio di errore. A qualcun'altro è capitato?
-
@leodegen prova più tardi magari funziona. la carta è abilitata per i siti di scommesse?
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet