[scaduta] Betaland • deposita 50€ ricevi 50€
-
Grazie@Anonymous
-
Ragazzi iscrizione o da mobile o da pc...il bonus è sempre uguale e in automatico viene assegnato?
-
@angy83 si, esatto
-
I 50 euro che deposito posso giocarli subito a qualsiasi quota?
-
@angy83 si
-
Grazie @Anonymous
-
Scusate non capisco come abilitarmi il wirecard. Vado anche sul link del primo post, ma mi riporta alla pagina in cui spiega cos'è wirecard ma non mi fa registrare o altro. Se poi nei metodi di versamento clicco su wirecard, mi da ERRORE.
Che fare? -
ragazzi ho una domanda, nel momento in cui vinco la scommessa con i 50 euro che ho depositato su betaland, mi conviene prelevare subito e l'indomani giocare i 50 euro di bonus per bancarli?
nel caso in cui consigliaste di prelevarli dopo, quando mi sarà accreditato il bonus, nel momento in cui effettuerò una successiva giocata betaland selezionerà immediatamente i 50 euro di bonus dal mio conto? (nel mio conto avro 115 euro, 65 euro ottenuto dalla vittoria dei 50 euro depositati, più i 50 del bonus che mi hanno regalato). grazie in anticipo per la risposta -
@pariseo lasciali nel conto per evitare problemi; quando dovrai scommettere il saldo bonus nella schedina c'è proprio la dicitura 'Utilizza Saldo Bonus'
-
Questo post è eliminato! -
ragazzi un buon punta punta ? non trovo una buona partita su cui giocare il bonus
-
na domanda ragazzi.
Ho vinto la prima scommessa bonus (e perso i 50 euro reali) e in totale ho fatto scommesse per 585 euro, quindi tolta la prima bonus e la prima reale siamo a 485 euro di scommesse con i bonus, il rollover non dovrebbe essere finito? Perchè io i restanti soldi li ho ancora segnati come bonus non prelevabili. -
mamma mia, mi sono fatto skrill per fare questa benvenuto, cacchiarola, un'ora ci ho messo, tra foto, depositi, mail, ma chi me l'ha fatto fare!!! vabeh, ora una domanda. Ho depositato i 50€ con skrill, e devo aspettare 24 ore per l'accredito del bonus, ma il credito reale lo gioco già o devo prima giocare il bonus quando arriva?
-
@gim-gino sì, se ora vai nella sezione Prelievi > Bonus dovresti riuscire a trasferire tutto nel saldo reale, e poi prelevare
-
@ninjabud puoi già giocare il deposito senza problemi
-
ok. grazie. ancora mi sto bestemmiando dietro da solo per averla iniziata. amen
-
Ciao ho vinto la scommessa bonus purtroppo e mi da solo saldo bonus! Alla descrizione dell'offerta al punto 5 dite di prelevare il prelevabile ma a me non fa prelevare nulla, sembra che devo scommettere tutta la vincita, decisamente sostanziosa, per poter poi fare cassa.
-
@derek81rm continua a scommettere fino a terminare il rollover e poi trasferisci il saldo bonus nel saldo reale e preleva
-
Aiuto!!! Partita cancellata! Su Betaland è rimasta segnata "in corso", mentre la bancata su betfair è sparita!
Si tratta del campionato scozzese rinviato per il freddo, ora la partita è rimandata al 26/12 ma su betaland nessun riferimento alla nuova data, mentre il bonus giocato è lì sulla scommessa "in corso" con la data i oggi alle 16.00...
Su betfair la partita non c'è più nemmeno il 25 e mi hanno ridato i soldi!!!!!
Cosa devo fare????
Ho visto ora il discorso dei tre giorni, in pratica mi tocca aspettare tre giorni per vedere che succede poi al massimo rigioco? -
@inglese esattamente, passati i tre giorni ti verrà restituito l'importo della scommessa. Controlla, a volte in questo procedimento i soldi bonus vengono convertiti direttamente in credito reale prelevabile (in caso, comunque, ti consiglierei lo stesso di effettuare un semplice punta e banca da 25)
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet