[scaduta] Betaland • deposita 50€ ricevi 50€
-
@sandro872 prova a chiedere all'assistenza per sicurezza, in teoria comunque dovrebbe andare bene
-
@anonymous ok grazie mille!
-
buongiorno a tutti,per fare la scommessa con credito reale devo aspettare che mi accreditino i 50€ di bonus o posso gia sbloccarli subito?grazie
-
@emiliano puoi già giocare i tuoi 50€ senza problemi
-
salve a tutti, ma a quanto ammonta all'incirca la disponibilità necessaria per completare l'offerta? Grazie
-
@rambosix dipende molto dalle quote su cui punti
prova a fare qualche simulazione scegliendo gli eventi dall'oddsmatcher e sommando le responsabilità
-
completata con perdita immediata sul book..grazie sempre allo staff e ad @Anonymous per le dritte
-
scusate, per prelevare le eventuali vincite è possibile poi farlo su bonifico o paypal?
-
@ninjabud bonifico sì, paypal non c'è proprio tra i metodi di pagamento
-
Scusate ma ragazzi...ma che metodi di pagamento utilizzano questi......si può avere il welcome bonus con la carta di credito?
-
@angy83 sì
-
Grazie@Anonymous
-
Ragazzi iscrizione o da mobile o da pc...il bonus è sempre uguale e in automatico viene assegnato?
-
@angy83 si, esatto
-
I 50 euro che deposito posso giocarli subito a qualsiasi quota?
-
@angy83 si
-
Grazie @Anonymous
-
Scusate non capisco come abilitarmi il wirecard. Vado anche sul link del primo post, ma mi riporta alla pagina in cui spiega cos'è wirecard ma non mi fa registrare o altro. Se poi nei metodi di versamento clicco su wirecard, mi da ERRORE.
Che fare? -
ragazzi ho una domanda, nel momento in cui vinco la scommessa con i 50 euro che ho depositato su betaland, mi conviene prelevare subito e l'indomani giocare i 50 euro di bonus per bancarli?
nel caso in cui consigliaste di prelevarli dopo, quando mi sarà accreditato il bonus, nel momento in cui effettuerò una successiva giocata betaland selezionerà immediatamente i 50 euro di bonus dal mio conto? (nel mio conto avro 115 euro, 65 euro ottenuto dalla vittoria dei 50 euro depositati, più i 50 del bonus che mi hanno regalato). grazie in anticipo per la risposta -
@pariseo lasciali nel conto per evitare problemi; quando dovrai scommettere il saldo bonus nella schedina c'è proprio la dicitura 'Utilizza Saldo Bonus'
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet