[scaduta] Betaland • deposita 50€ ricevi 50€
-
Qualcuno ha trovato buoni rating? Sono impelagato col rollover...
-
@capabomba ha detto in Betaland • deposita 50€ ricevi 50€:
Per chi deve ancora giocare il bonus di 50€
NFL (rating 95-94.6%)
Miami Dolphins - New England Patriots
Miami Dolphins @5.25 su Betaland
New England Patriots @1.22 su Betfair SportbookHanno vinto i Dolphins a 5.25... ma por$£**#@
Ora ho un saldo bonus di 262.5€
Dovrò ripuntarli tutti e sperare di perderli, altrimenti mi toccherà fare un ulteriore puntata, giusto? -
Huddersfield - Chelsea (98-97.6%)
GOAL @2.20 Betaland
NOGOAL @1.80 Betfair -
Ciao, posso scommettere i 50€ di bonus con una quota a 8, così da concludere il rollower con una puntata?
-
@betgo72 il rollover è calcolato su quanto punti e non sulla vincita per cui se punti a quota 4 o quota 8 hai sempre scommesso 50€ per cui, se dovessi vincere, te ne mancheranno 350 da puntare
-
ok grazie
-
ma il bonus mi verrà assegnato se deposito con la geniuscard della unicredit?
-
@michelesularea se è considerata come carta di credito allora sì
-
Scusatemi io ho una paypal prepagata ma evoluta .. va bene come carta per il bonus?
-
@sandro872 prova a chiedere all'assistenza per sicurezza, in teoria comunque dovrebbe andare bene
-
@anonymous ok grazie mille!
-
buongiorno a tutti,per fare la scommessa con credito reale devo aspettare che mi accreditino i 50€ di bonus o posso gia sbloccarli subito?grazie
-
@emiliano puoi già giocare i tuoi 50€ senza problemi
-
salve a tutti, ma a quanto ammonta all'incirca la disponibilità necessaria per completare l'offerta? Grazie
-
@rambosix dipende molto dalle quote su cui punti
prova a fare qualche simulazione scegliendo gli eventi dall'oddsmatcher e sommando le responsabilità
-
completata con perdita immediata sul book..grazie sempre allo staff e ad @Anonymous per le dritte
-
scusate, per prelevare le eventuali vincite è possibile poi farlo su bonifico o paypal?
-
@ninjabud bonifico sì, paypal non c'è proprio tra i metodi di pagamento
-
Scusate ma ragazzi...ma che metodi di pagamento utilizzano questi......si può avere il welcome bonus con la carta di credito?
-
@angy83 sì
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet