[scaduta] Betaland • deposita 50€ ricevi 50€
-
Ciao volevo sapere avendo perso scommessa bonus 50 euro a quota 6, il metodo migliore per continuare
-
@alessio71356 punta+banca i 50€ depositati e preleva le eventuali vincite
-
Ok grazie
-
Una domanda, ho fatto una puntata di 50 euro su juve - inter a quota 1.73 (juve vincente) sono però riuscito a bancare solo 16 euro a 1.77 e ora le quote sono schizzate a 1.93, come posso coprire il resto senza perdere troppi soldi?
-
-
@anonymous Perfetto, mi era sfuggita la voce "Bancata non abbinata?" sul calcolatore. Ma è normale che la quota si alzi così tanto sulla favorita di una partita?
-
@gim-gino significa che nessuno ha ancora puntato su una quota inferiore
-
Scusate il disturbo, utilizzando una carta di debito riesco a ricevereil bonus?
-
@carpita1 in teoria no, nel sito scrivono: "Skrill/Moneybookers, Wirecard, Neteller e Paysafe Card. Depositi fatti con mezzi di pagamento diversi non daranno diritto all ottenimento del bonus."
eventualmente prova a chiedere anche all'assistenza
-
Mi è andata di sfiga e ho vinto la scommessa in cui ho utilizzato il bonus, ora quindi devo fare altre giocate per poter prelevare, nella guida dice che le puntato sono a quota minima 1.5 ma quando provo a utilizzare i proventi della vincita bonus mi dice che devo puntare a quota minima di 2.00, vi risulta?
-
@gim-gino nelle condizioni del bonus scrivono che deve essere almeno 1.50. hai provato con un altro evento?
-
@anonymous Sono uscito e rientrato e non mi ha dato più problemi, grazie.
-
Ragazzi è successo anche a voi che su betaland vi hanno chiesto di inviare una copia della carta di credito per depositare? il problema è che io ho anche un iban , dite che lo posso coprire?
-
@orso è normale, leggi il link che trovi in cima a questa discussione e troverai scritto i dati che devi oscurare
-
@anonymous letto, però non dice niente sull'iban
-
@orso oscuralo
-
@anonymous ok grazie mille, mi risolvi tutti i problemi ahahah, sei un mito
-
Per chi deve ancora giocare il bonus di 50€
NFL (rating 95-94.6%)
Miami Dolphins - New England Patriots
Miami Dolphins @5.25 su Betaland
New England Patriots @1.22 su Betfair Sportbook -
ho visto che nei termini di deposito per l'offerta non vi è paypal(quindi il conto online), ma posso utilizzare la carta paypal?
visto che è su circuito master card dovrebbe essere considerata come carta di credito.
Scusate , sicuramente la domanda era già stata proposta, ma io non l'ho trovata -
@glad95 Io ho usato la carta paypal senza problemi.
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet