[scaduta] Betaland • deposita 50€ ricevi 50€
-
@mek85 certo, già in serata dovrebbero convalidarti i documenti
-
grazie @Anonymous ho appena concluso unibet perdendo subito sul book e mi lancio immediatamente su betland:)
-
Ragazzi io ho concluso subito il Rollover di Betaland ricevendo il ricavato sul conto BetFair, ma visto che ho giocato i 50€ Bonus accreditati dal bookmaker adesso mi rimangono 50€ di Saldo che non mi fa prelevare, li devo per forza scommettere su un evento? Se si la quota minimo mi mantengo sempre sul 1.50 per non dare nell'occhio?
-
@hyxes devi scommetterli almeno una volta per renderli prelevabili.
Va bene qualsiasi quota dato che non è un saldo bonus -
Ragazzi scusate, ho appena giocato i 50 euro di bonus di betalnd però, nella stampa della scommessa, ho visto che come bonus utilizzato è stato segnato: "bonus happy hour multipla". E' normale? Il bonus benvenuto si chiama così?
-
@linkin Secondo me sei rientrato in questa: https://pagine.betaland.it/pagine/promozioni-sport/happy-crazy-hour
Comunque ha utlizzato il bonus, no?
-
Sisi avevo solo il bonus di 50 euro (il saldo lo avevo già prelevato proprio per evitare casini) ed adesso ho saldo 0. La scommessa (ovviamente in singola) è stata regolarmente accettata dall'operatore.
Ma adesso non capisco, questo bonus multipla che vuol dire? Mica dovrò rigiocare l'eventuale rollover in multipla? @Claudio-NinjaBet @Davide @Anonymous
P.s. Il codice Coupon e AAMS li ho tolti io..ma ci sono regolarmente -
ciao @Anonymous ,depositato stamani..mentre sono in attesa dell'arrivo dei 50 bonus si puo gia puntare e bancare il credito reale per renderlo prelevabile vero? un altrra domandina..essendo fuori per il fine settimana posso scommettere da un pc portatile non mio entrando sul sito con il mio user e pass? grazie
-
@linkin non preoccuparti, nei termini del bonus benvenuto è tutto rimasto inviariato
-
@mek85 puoi già scommettere senza problemi i 50 depositati anche prima di ricevere il bonus. Meglio evitare di fare accessi da altri pc con altre connessioni, tanto hai tempo fino al 31 Gennaio 2018 per soddisfare l'eventuale rollover
-
@anonymous perfetto allora aspetto lunedi per proseguire..grazie:)
-
Ciao a tutti i ninja, come si fa a spostare il saldo bonus al saldo reale?
-
@karlitos Vai su Cassa > Prelievo e nella sezione 'Bonus' riesci a trasferire il tutto nel saldo reale, ovviamente se hai terminato il rollover
-
@anonymous ok perfetto grazie !!!
-
@fank96 nella guida non abbiamo scritto di inserire nulla quindi ti basta fare la registrazione e depositare
-
Mi sono appena iscritto a betaland, bisogna inviare anche la copia della carta di credito(really?), l'ho inviata dopo il documento d'identità, per voi che l'avete già fatta, quanto tempo ci vuole per poter depositare?
-
@steve1989 in 24h di solito ti confermano i documenti
aspetta comunque la loro mail di conferma e poi deposita
-
@anonymous e dopo aver depositato altre 24h per il bonus?tanto per sapere se riesco a giocare il bonus domenica.
-
@steve1989 se un po' stretto con i tempi, ma se te li convalidano entro questa sera allora sì, dovresti riuscire
-
@anonymous eventualmente posso fare prima la puntata col saldo reale?
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet