[scaduta] Betaland • deposita 50€ ricevi 50€
-
@anonymous Purtroppo no, ho sempre usato paypal senza problemi. Comunque mi sono registrato su skrill e caricato con bonifico bancario (con la carta chiedeva se la ricarica era da usare per le scommesse e quindi la banca bloccava anche li la transazione), vediamo se va a buon fine. Tu sai se c'è un limite di tempo tra la registrazione e il versamento dei 50 euro per poter usufruire del bonus? Mi pare di aver letto 7 giorni, ma non sono sicuro se fosse per Betaland o per un altro book.
-
@gim-gino non scrivono nessun vincolo o scadenza per il deposito dopo la registrazione
-
@anonymous perfetto, grazie.
-
Ciao a tutti, nella guida c'è scritto che bisogna selezionare il bonus nella schedina prima di puntare...ma come si fa? non vedo niente che me lo faccia selezionare...help pls
-
@betani ho trovato scusate...ma la scommessa me l'ha piazzata con riserva...cosa vuol dire? Posso bancare oppure conviene aspettare che venga accettata?
-
@betani al di sotto di "Vincita Potenziale" nella schedina trovi un tasto rosso con scritto "Utilizza Bonus"
-
@betani attendi che venga approvata, controlla nella lista giocate e poi banchi di conseguenza
-
@anonymous si trovato grazie..sai qualcosa per il fatto che la scommessa sia con riserva?
-
@betani leggi il commento giusto sopra al tuo
-
@anonymous si scusami ho aggiornato e visto..nella lista delle giocate risulta avere il cartellino giallo che significa "in corso". E' stata accettata quindi? grazie ancora
-
@betani clicca sul codice a sinistra e dovresti poi leggere Approvata; se è così allora banca tranquillamente
-
@anonymous ok perfetto! grazie mille
-
Betaland condivide le quote con qualche altro bookmakers?
-
depositando con paypal non si ha diritto al bonus?
-
@riccardoaprea non c'è Paypal tra i metodi di deposito/prelievo
-
@capabomba Pinterbet
-
Tosta trovare qualcosa di decente per questa benvenuto. Io ho ricevuto il bonus qualche giorno fa. Quanto tempo ho per completare l'offerta?
-
@capabomba Secondo quanto riportato dai termini di betaland
"Il bonus potrà essere rigiocato fino al 31 Gennaio 2018"
-
buonasera ninjas, avrei una domanda: ho purtroppo vinto la scommessa di 50 euro sul bookmaker e ora mi ritrovo un bonus di 145 euro; come mai non posso prelevare la differenza? cioe lasciare i 50 euro bonus e prelevare i 95 ? dovrò fare una puntata di 145 e bancare il tutto? diventa pesante così.
Grazie in anticipo per l'eventuale spiegazione o soluzione. -
@gecmicc non puoi prelevare finchè non completi il rollover (come per la maggior parte dei rollover).
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet