[scaduta] Betaland • deposita 50€ ricevi 50€
-
@cheesburger molto probabilmente non riceverai il bonus ma se accetti di perdere qualcosa dal rigioco del deposito allora puoi tentare
ricorrenti per ora non ce ne sono
-
Ciao, vorrei una dritta, mi sono iscritto a betaland e ho inviato i dati della carta di credito, ora però scopro che la mia banca non permette pagamenti verso siti di scommesse per "questioni di sicurezza" (ho usato solo paypal fin'ora), quindi come faccio a versare per ottenere il bonus? gli altri metodi in cosa consistono???
-
@gim-gino non hai nessun altro tipo di carta per poter depositare?
-
@anonymous Purtroppo no, ho sempre usato paypal senza problemi. Comunque mi sono registrato su skrill e caricato con bonifico bancario (con la carta chiedeva se la ricarica era da usare per le scommesse e quindi la banca bloccava anche li la transazione), vediamo se va a buon fine. Tu sai se c'è un limite di tempo tra la registrazione e il versamento dei 50 euro per poter usufruire del bonus? Mi pare di aver letto 7 giorni, ma non sono sicuro se fosse per Betaland o per un altro book.
-
@gim-gino non scrivono nessun vincolo o scadenza per il deposito dopo la registrazione
-
@anonymous perfetto, grazie.
-
Ciao a tutti, nella guida c'è scritto che bisogna selezionare il bonus nella schedina prima di puntare...ma come si fa? non vedo niente che me lo faccia selezionare...help pls
-
@betani ho trovato scusate...ma la scommessa me l'ha piazzata con riserva...cosa vuol dire? Posso bancare oppure conviene aspettare che venga accettata?
-
@betani al di sotto di "Vincita Potenziale" nella schedina trovi un tasto rosso con scritto "Utilizza Bonus"
-
@betani attendi che venga approvata, controlla nella lista giocate e poi banchi di conseguenza
-
@anonymous si trovato grazie..sai qualcosa per il fatto che la scommessa sia con riserva?
-
@betani leggi il commento giusto sopra al tuo
-
@anonymous si scusami ho aggiornato e visto..nella lista delle giocate risulta avere il cartellino giallo che significa "in corso". E' stata accettata quindi? grazie ancora
-
@betani clicca sul codice a sinistra e dovresti poi leggere Approvata; se è così allora banca tranquillamente
-
@anonymous ok perfetto! grazie mille
-
Betaland condivide le quote con qualche altro bookmakers?
-
depositando con paypal non si ha diritto al bonus?
-
@riccardoaprea non c'è Paypal tra i metodi di deposito/prelievo
-
@capabomba Pinterbet
-
Tosta trovare qualcosa di decente per questa benvenuto. Io ho ricevuto il bonus qualche giorno fa. Quanto tempo ho per completare l'offerta?
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet