[scaduta] Betaland • deposita 50€ ricevi 50€
-
@agiaco no, non selezionare nulla.. nella guida non è scritto di inserire nulla
-
Ho piazzato l’ultima scommessa con saldo bonus per terminare il Rollover. Mi è rimasta comunque una cifra nel saldo bonus. Quando finirà questa ultima scommessa andrà tutto nel saldo reale e potrò ritirare tutto? Non ho capito nella guida dove c’e: ATTENZIONE se completi il Rollover dovrai prelevare il bonus e trasferirlo nel saldo normale prima di poter effettuare il prelievo dell’intera somma. Cosa significa?
-
@lorenz devi trasferire il saldo bonus e portarlo in quello reale così da poterlo prelevare
-
@claudio-ninjabet facendo un’altra scommessa a quota libera?
-
@lorenz non necessariamente, ti basta fare come indicato nella guida per trasferire tutto da Saldo Bonus a Saldo Reale e poi potrai prelevare
quest'operazione ovviamente eseguila dopo che l'ultima partita sarà terminata
-
@anonymous non vorrei sembrare insistente ma nella guida non c’e scritto come fare, c’e solo scritto che bisogna farlo. Comunque non dovrebbe essere complicato. Da quello che ho capito devo prelevare il saldo bonus e portarlo in quello reale e poi prelevare tutto il saldo reale. Si lo faccio dopo aver completato l’ultima scommessa che mi manca a finire il Rollover
-
@lorenz esatto, per trasferire il saldo bonus nel saldo reale devi accedere nella sezione prelievi e posizionarti su Bonus
riuscirai quindi a trasferire nel saldo reale l'intera somma -
@anonymous grazie!
-
@Anonymous dammi un consiglio va'
allora, la mia storia con Betaland è travagliata.... dunque:
- iscritto a giugno quando non aveva Benvenuto
- lanciano la Benvenuto (allora 100€/100€) il giorno dopo che mi ero iscritto
- chiedo pietà in chat ma sono irremovibili e non me lo danno
- decido di chiudere e riaprire il conto per tentare di prendere il bonus; ovviamente non ho mai versato nulla
- dopo la chiusura scopro che non mi fanno più reiscrivere perché hanno registrato la mia cancellazione come definitiva
- dopo una decina tra chat&mail ottengo la riabilitazione del conto (avvenuta la settimana scorsa), tutto contento del fatto di poter finalmente sfruttare questa Benvenuto
- ieri in chat mi dicono che essendo comunque la mia data originaria di iscrizione risalente a giugno, non mi danno manco questo bonus, anche se non ho mai versato prima
- provo a mandare una mail al supporto con la stessa richiesta e becco lo stesso operatore della Chat! (figura di mmme....)
a sto punto che faccio? verso lo stesso e vedo se in chat mi hanno detto una fesseria (non sarebbe la prima volta)?
oppure abbandono ogni speranza di bonus e seppellisco definitivamente questo book? (tra l'altro mi pare che ricorrenti non ne facciano, forse ogni tanto qualche buona quota da sure ) -
@cheesburger molto probabilmente non riceverai il bonus ma se accetti di perdere qualcosa dal rigioco del deposito allora puoi tentare
ricorrenti per ora non ce ne sono
-
Ciao, vorrei una dritta, mi sono iscritto a betaland e ho inviato i dati della carta di credito, ora però scopro che la mia banca non permette pagamenti verso siti di scommesse per "questioni di sicurezza" (ho usato solo paypal fin'ora), quindi come faccio a versare per ottenere il bonus? gli altri metodi in cosa consistono???
-
@gim-gino non hai nessun altro tipo di carta per poter depositare?
-
@anonymous Purtroppo no, ho sempre usato paypal senza problemi. Comunque mi sono registrato su skrill e caricato con bonifico bancario (con la carta chiedeva se la ricarica era da usare per le scommesse e quindi la banca bloccava anche li la transazione), vediamo se va a buon fine. Tu sai se c'è un limite di tempo tra la registrazione e il versamento dei 50 euro per poter usufruire del bonus? Mi pare di aver letto 7 giorni, ma non sono sicuro se fosse per Betaland o per un altro book.
-
@gim-gino non scrivono nessun vincolo o scadenza per il deposito dopo la registrazione
-
@anonymous perfetto, grazie.
-
Ciao a tutti, nella guida c'è scritto che bisogna selezionare il bonus nella schedina prima di puntare...ma come si fa? non vedo niente che me lo faccia selezionare...help pls
-
@betani ho trovato scusate...ma la scommessa me l'ha piazzata con riserva...cosa vuol dire? Posso bancare oppure conviene aspettare che venga accettata?
-
@betani al di sotto di "Vincita Potenziale" nella schedina trovi un tasto rosso con scritto "Utilizza Bonus"
-
@betani attendi che venga approvata, controlla nella lista giocate e poi banchi di conseguenza
-
@anonymous si trovato grazie..sai qualcosa per il fatto che la scommessa sia con riserva?
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet