[scaduta] Betaland • deposita 50€ ricevi 50€
-
@jb77rm puoi giocare subito il deposito, non ha alcuna relazione con il corretto funzionamento della promozione
-
Salve, ho piazzato la scommessa bonus ma purtroppo ho vinto e adesso ho 192,5 € di bonus, invece la scommessa con saldo reale è ancora in corso. Per rendere prelevabile il bonus devo scommettere solo il saldo bonus o posso depositare e poi scommettere? E mi conviene scommettere a una quota alta o rispettare la minima di 1.5? Grazie
-
@g10ben ti basterà scommettere solamente il saldo bonus e terminerai se azzererai il saldo bonus o se raggiungerai i 400€ complessivi puntati (di saldo bonus)
decidi tu la quota, l'importante è che rispetti la quota minima
-
ragazzi scusatemi ma la post pay va bene come metodo di pagamento? ed il bonus entro quando piu o meno si riceve? un altra domanda...dobbiamo prima scommetere il bonus poi i soldi reali giusto?
-
@minivape88 la postepay va bene. per la tempistica guarda nella guida in cima su 'Tempistiche Bonus'. Il Saldo Depositato puoi scommetterlo anche prima di ricevere il bonus
-
grazie mille! anche se non trovo tempistiche su in cima alla guida
-
@minivape88 c'è scritto, guarda bene
comunque 24h dopo il primo deposito
-
grazie ancora nel sito per versare i soldi mi chiede di fare un posta giro..ma con la post pay è impossibile
-
dovrei avere un banco posta per farlo
E adesso? -
@minivape88 non é necessario, puoi purr utilizzare il primo metodo (quello per le carte di credito) però devi inviare per email il fronte retro della carta coprendo il CVV e rendendo visibili (nel fronte) i primi 6 e 4 numeri.
P.s. a proposito, quanto tempo ci mettono più o meno per verificare il tutto? Io l'ho fatto da più di 24 ore ma non ho avuto ancora notizie -
@linkin dicono 24/72 ore ma a me con whatsapp in nemmeno 24 ore hanno fatto.
-
Si ma per accettare la Postepay Evolution bisogna mandargli la foto della carta con la firma, se la fotografo con Smartphone la firma mia come la inserisco?
-
@hyxes non so com'è fatta l'evolution ma la postepay normale dietro ha uno spazio in cui bisogna firmare. Quindi firmi sopra la carta e fai la foto
-
@hyxes devi firmala dietro nell'apposito spazio
-
buonasera
come si fa a sapere che il tuo conto sia stato verificato?
ho inviato via whatssap carta di identita due giorni fa -
@luysmyx dovrebbero mandarti una mail di convalida documentazione
-
Una domandina... ho giocato il bonus da 50€ e ho vinto. Ora ho rigiocato la vincita bonus cioè 172€ e l’ho vinta ancora. Dato che il Rollover è 8x ora dovrò giocare solo la restante parte per completarlo e sbloccare tutto cioè 178€? È giusto?
-
@lorenz esattamente
-
@anonymous grazie, perfetto!
-
Per conferma, i 50 euro del deposito posso giocarli:
- Subito
- A qualsiasi quota
- Posso prelevare le evantuali vincite anche prima dell'arrivo del bonus?
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet